Lady Gaga, denunciata dalla sua assistente

Guai in vista per Lady Germanotta: la sua assistente personale la denuncia per straordinari non pagati.

di Simona Torrettelli 6 febbraio 2013 9:09

Mi obbligava a dormire con lei” sono queste le parole con la quale Jennifer O’Neill, ex assistente di Lady Gaga, denuncia la cantante. La donna si sarebbe rivolta al tribunale chiedendo il pagamento di ore straordinarie prestate al servizio di Lady Germanotta per un totale di circa 380mila dollari. La O’Neill avrebbe prestato i suoi servizi 24 ore su 24 ore, arrivando a dover dormire con la star durante il Monster Ball Tour nel 2010.

Ma Lady Gaga respinge ogni accusa e afferma che: “Jennifer è una fo***ta puttanella….”. Jennifer O’Neill, tramite una dichiarazione depositata in tribunale, esprime la sua denuncia: “Ero al suo fianco 24 ore su 24, sette giorni su sette. E questo comprende dormire con lei, nel suo letto. Perchè lei non dorme da sola“.

Ma dormire con Lady Gaga faceva parte degli accordi? La O’Neil risponde che non era un obbligo contrattuale, ma: “era come se lo fosse. A differenza di chiunque altro membro del suo entourage in tour, io non avevo una stanza tutta per me in albergo. Non mi è mai stato chiesto se ne desiderassi una”. Di quel periodo la O’Neill ricorda:

“Non avevo privacy, nessuna occasione di parlare con i miei familiari nè con amici, nessuna speranza di fare sesso se ne avevo voglia. Non avevo la possibilità di fare nulla. E se per caso le capitava di non riuscire a raggiungermi telefonicamente andava su tutte le furie: è successo un paio di volte, mi ha chiesto cosa pagasse a fare la camera d’albergo se mi rendevo irraggiungibile. Un’altra cosa che le capitava di fare nel bel mezzo della notte era svegliarmi per chiedermi di cambiare il dvd nel lettore se non aveva più voglia di guardare quello ma un altro: inutile sperare che potesse alzarsi lei stessa per andare a cambiarlo”.

Tra le due donne si preannuncia una agguerrita battaglia legale, le parole di Lady Gaga non lasciano dubbi a riguardo:

“Jennifer è una fo***ta puttanella che mi sta denunciando per avere dei soldi che non si è mai guadagnata. Pensa di essere la regina dell’universo. E di conseguenza non voleva essere la schiava, perchè nel mio lavoro sono io la regina dell’universo ogni giorno. Sapeva che non c’era straordinario pagato, non gliene ho mai pagati quando l’ho assunta la prima volta, perchè avrei dovuto pagarglieli la seconda? Tutta questa storia è una grande str****ta e lo sapete”.

17 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti