Lady Gaga e Taylor Kinney, è di nuovo amore

Lady Gaga e Taylor Kinney, potrebbe essere di nuovo amore secondo quanto riportato da US Weekly.

di Caterina Cariello 6 giugno 2012 14:38

Succede anche a lei, alla seguitissima e amata Lady Gaga, di tornare sui suoi passi e accorgersi di essere ancora innamorata del suo ex… L’attore Taylor Kinney era tra i fan della cantante al concerto in Thailandia e sembra che l’abbia accompagnata nel viaggio per la data del suo successivo concerto. Lady Gaga e Taylor Kinney si erano lasciati circa un mese fa dopo quasi un anno di fidanzamento e, pare, prossimi al matrimonio. Alla rottura del rapporto tra la cantante e l’attore ha contribuito fortemente l’agenda troppo piena di Lady Gaga che ostacolava la vita di coppia.

Ma evidentemente l’amore è ancora vivo tra i due e a quanto si dice a Gaga Taylor mancava molto… La notizia del ritorno di fiamma di Mother Monster è apparsa sul tabloid US Weekly che si è attenuto alle dichiarazioni di una fonte vicina a Lady Gaga che ha dichiarato che la coppia si sta impegnando per far funzionare la loro relazionenonostante la fittissima agenda della popstar”. La stessa fonte confida che lei dice che Taylor la fa calmare “E ovviamente pensa anche che sia sexy e molto carino”.

In occasione del concerto in Thailandia della pop star americana la fonte ha affermato: “Sembrava proprio che stessero di nuovo insieme.  Si tenevano per mano ed erano carini l’uno con l’altro ovunque andassero. Sono anche stati visti baciarsi mentre salivano nell’ascensore dell’hotel”.

Nel frattempo Lady Gaga ha avuto una grande soddisfazione dai suoi fan. Il video “Indomonstersflashmob” che impazza sul web è la protesta organizzata nella capitale indonesiana contro l’annullamento del concerto della popstar in seguito alle minacce di gruppi di fondamentalisti islamici. Lady Gaga ha ringraziato con sincerità i suoi fan su Twitter per l’iniziativa: «Il più bel video di The Born This Way Ball realizzato dai fan che io abbia mai visto».

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti