Lady Gaga hot, in topless sul balcone

Lady Gaga, uscita sulla terrazza del suo albergo, mostra un topless conturbante, ma non perde di vista la realtà e si distingue con una donazione a New York.

di Simona Torrettelli 9 novembre 2012 16:27

Lady Gaga è un’altra di quelle artiste che non perde un’occasione per far parlare di sè, e anche questa volta trova il modo per inscenare uno ‘show’ hot, ma pensa anche alla beneficenza. L’attenzione dei fan e dei media è tutta puntata su di lei, ora che Lady Germanotta si trova in Brasile per il suo tour e approfitta dell’occasione per regalare ai fotografi un siparietto davvero hot, ripreso dalla terrazza della sua suite dell’Hotel Rio De Janeiro dove la cantante alloggia.

La cantante, stuzzicata dalla presenza dai paparazzi e ammiratori assiepati di fronte all’hotel, ha deciso di giocare un pò uscendo sulla terrazza e facendosi vedere in un topless coperto solo da una grande noce di cosso dalla quale sorseggiava, di tanto in tanto, qualche bibita misteriosa. Successivamente Lady Gaga ha optato per un abbigliamento un pò più castigato: un bikini di colore azzurro, completato da grandi occhiali da sole e da un pareo. Così vestita la cantante si è recata nella zona che ospita la piscina, salutando tutti i suoi ammiratori e mostrandosi particolarmente allegra e su di giri.

In occasione del disastro portato dall’uragano Sandy negli States, Lady Gaga ha avuto modo di distinguersi per la sua encomiabile generosità. La cantante, infatti, ha donato un milione di dollari alla Croce Rossa americana per ricostruire le zone di New York danneggiate dal cataclisma.

Lady Gaga ha dichiarato di essere molto legata alla città di New York, anche professionalmente: “Se non fosse stato per Lower Eastside, Harlem, Bronx e Broklyn, non sarei l’artista che sono. Mi avete aiutato a costruire la mia anima e io vi aiuterò a ricostruire le vostre“. La cantante ha precisato che la donazione è da parte sua, dei suoi genitori e di sua sorella. La donazione di Lady Gaga non è l’unico tra i personaggi dello showbiz americano.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti