Lady Gaga, in bagno fuma marijuana

Nuove rivelazioni shock di Lady Germanotta sui suoi metodi di relax in vasca da bagno.

di Simona Torrettelli 5 gennaio 2013 14:18

Non era un mistero l’interesse della cantante Lady Gaga per la marijuana, ma ora Lady Bergamotta è arrivata a scherzarci sù e, come se niente fosse, ammette le sue abitudini durante il bagno in vasca da bagno. Come se  non ci avesse già dato degli espliciti messaggi di ciò che avviene nella sua vasca da bagno…ora la pop star ci confida le sue abitudini per rilassarsi. La sua simpatia per questa sostanza ci era già nota ma, questa volta, durante un incontro in chat con alcuni fans, Lady Gaga decide di ritornare sull’argomento.

Nonostante la cantante abbia dichiarato di non aver mai fumato erba durante la lavorazione del suo ultimo impegno lavorativo, non ha negato di farne uso nei momenti di relax: “Erba nella vasca da bagno…Hahaha“. Lady Germanotta ha così fatto capire quale sia il suo modo preferito per rilassarsi quando si trova nella stanza da bagno.

I messaggi di Lady Gaga con chiaro riferimento a questa abitudine non mancano nemmeno il giorno di Natale, quando la cantante scrive un messaggio su Twitter descrivendo ai fan cos’è intenta a fare: “Sto ascoltando l’album di Natale di Mariah Carey nella mia camera con il maglione e l’erba di Natale. Tutto ciò di cui ho bisogno ora è la mia scatola di vino“.

In questi giorni la pop star sta approfittando dei giorni di sospensione del suo tour “Born This Way Ball Tour” per riposarsi e caricarsi, pronta per la ripresa del prossimo 11 gennaio. Tra le sue occupazioni, oltre ai bagni caldi in vasca, c’è anche la preparazione dell’attesissimo album artpop, uscita che in molti attendono con ansia.

Lady Gaga ha confessato recentemente ai suoi fan di essere in lotta da anni contro la droga, ma che la marijuana resta ancora il suo tallone d’Achille. La sua passione per il ‘fumo’ non è mai stata un mistero e oggi, come non mai, torna alla ribalta con queste rivelazioni shock.

52 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: cantante · droga
Commenti