Lady Gaga nuda su Twitter (FOTO)

L'immagine nuda di Lady Gaga appare sul profilo della cantante, mentre è pronto il suo debutto nel mondo del cinema.

di Simona Torrettelli 30 Luglio 2012 14:02

Dopo aver stupito infinite volte con trucchi e abiti stratosferici, Lady Gaga si spoglia completamente nuda e appare così, come mamma l’ha fatta, sulle pagine di Twitter. La fotografia la mostra mentre siede su una poltroncina in una particolare posa che mette in evidenza tutta la carica sensuale e piccante della sua intimità. La cantante 26enne per l’occasione indosserebbe una parrucca bionda.

Così la regina della provocazione ha trovato il modo di lasciare nuovamente tutti di stucco, questa volta anche i suoi fans più irriducibili. “I piccoli mostri” così vengono chiamati da Lady Gaga, sono abituati ad essere aggiornati sui social network dalle immagini casalinghe che la cantante regala loro.

L’immagine non sarebbe però rimasta molto tempo sul profilo personale di Lady Gaga e, dopo aver fatto il giro del mondo web, sarebbe stata eliminata. Non ci sono dubbi che potrebbe essere un altro modo per attirare l’attenzione su di sè, adesso che la cantante si appresta ad entrare nel mondo del cinema. Si, proprio così. A breve la vedremo nelle vesti di attrice, o senza vesti. Ciò che si conosce con sicurezza è il titolo del film: “Machete Kills” e il nome del regista, Robert Rodriguez. Al suo fianco ci sarebbero star di successo, come Mel Gibson, Danny Trejo e Jessica Alba.

Il suo ruolo nella pellicola non è ancora chiaro, ma si mormora che Lady Gaga interpreterà una femme fatale di nome El Camaleon. All’uscita della prima immagine ufficiale, in cui Lady Gaga appare coperta solo da una pelliccia di lupo mentre regge una pistola fumante, non sono mancati i primi pettegolezzi circa una probabile protesta da parte degli animalisti. Infatti, gli stessi la avevano già nel mirino dai tempi del vestito di carne.

Del gran carisma di Lady Gaga è sicuramente certo anche il regista Robert Rodriguez il quale, al termine delle riprese, ha puntualizzato su Twitter: She kicked SO MUCH ASS! Holy Smokes. Blown away! (Ha veramente spaccato! Cavolo, mi ha lasciato a bocca aperta!).

Commenti