Lady Gaga, per amore lascerebbe tutto

Lady Germanotta sarebbe ad un passo dai fiori d'arancio. L'amore per lei è così importante che sarebbe disposta a rinunciare a tutto per la famiglia.

di Simona Torrettelli 31 ottobre 2012 10:27

La cantante Lady Gaga, per realizzare il suo sogno d’amore, sarebbe disposta a rinunciare a tutto, compresa la sua fortunata carriera. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, sembra che Lady Germanotta sia pronta a mollare tutto per sposare il fidanzato Taylor Kinney e formarsi una famiglia. Un amico vicino alla cantante ha confidato a ‘Radaronline’ che la diva: “Dice a tutti di quanto è innamorata di Taylor. Gaga pensa davvero che il suo attuale fidanzato sia l’anima gemella e sarebbe disposta a mettere da parte la sua carriera per sposarlo e avere dei figli“.

Inevitabile è stata la reazione dei tantissimi fan, che hanno accolto la notizia con stupore e sorpresa. Ma se per il momento la notizia è ancora ufficiosa, la cosa certa è che Lady Gaga considera molto seriamente il matrimonio e la famiglia, alcuni indizi li troviamo anche nei testi delle sue canzoni, come Money Honey. Abituati a vederla nei suoi panni trasgressivi, ci meravigliamo di scoprire anche un suo lato tenero e romantico: “Questi sono i soldi, dolcezza beh sono la tua amante e la tua padrona, questi sono i soldi, dolcezza quando mi tocchi è così delizioso, questi sono i soldi, dolcezza tesoro quando mi racconti i pezzi questi sono i soldi, dolcezza”.

L’importanza dell’amore per Lady Gaga emerge anche da un’altra sua canzone di successo, “The Edge of Glory”, con le sue parole coinvolgenti: “Non c’è motivo per il quale tu ed io dovremmo rimanere soli stanotte, si tesoro io ho un motivo per il quale tu non dovresti portarmi in casa stanotte, ho bisogno di un uomo che pensi che sia giusto quando è sbagliato stanotte, si tesoro apparteniamo proprio ai limiti che conosciamo, stanotte”.

Secondo i rumors che circolano sul web, sembra che la coppia stia pensando seriamente al matrimonio e forse Lady Gaga ha già scelto anche la location. Recentemente si è parlato di un posto molto romantico, Venezia, che sarebbe ideale per l’occasione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti