Lady Gaga produrrà vino per brindare al suo record su Twitter

Per festeggiare il suo record su Twitter, Lady Gaga produrrà un vino direttamente dalla California e brinderà in nome dei suoi 20 milioni di follower.

di Beatrice Niciarelli 7 marzo 2012 11:55
Lady Gaga Visits "The Morning Mash Up" On SiriusXM Hits 1

Anche Lady Gaga si darà alla produzione del vino, nell’area californiana di Napa Valley, confermando una tradizione che vede i personaggi dello spettacolo di tutto il mondo appassionati di viticoltura. Lady Gaga dunque, di origini italiane, non ha scelto la bella Penisola per produrre il suo prezioso nettare ma brinderà al successo su Twitter, secondo quanto riportato da Winenews, dalla bella California.

Il record di Lady Gaga su Twitter conta circa 20 milioni di utenti: tutti follower della famosa cantante, che ha così sbaragliato la concorrenza. Un esempio? Fino a pochi giorni fa Justin Bieber era alla soglia dei 18 milioni di follower, mentre il Presidente Obama ne conta circa 12 milioni. Ma Lady Gaga ha il suo bel da fare anche su Facebook, dove sono più di 48 milioni i fans che la seguono ogni giorno.

E cosa dire di Little Monsters, il social network creato dalla stessa Lady Gaga esclusivamente per i suoi “piccoli mostri” (i fans), dove è possibile leggere consigli, suggerimenti e notizie dati personalmente dalla cantante? Non c’è da stupirsi se produrrà un vino per festeggiare il suo trionfo social!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lady gaga
Commenti