Lady Gaga sogna una famiglia con tanti figli

Lady Gaga: Miss Germanotta sognerebbe una famiglia. Un marito e tanti pargoli, almeno stando a ciò che la popstar ha dichiarato ai microfoni di Oprah Winfrey. Ennessima provocazione o ravvedimento?

di Francesco Giuseppe Ciniglio 19 marzo 2012 20:50

Lady Gaga: una diva trasgressiva come l’erede designata di Madonna ha dichiarato di volere tantissimi figli.

E’ ciò che Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga ha affermato in una conversazione intima tenuta con Oprah Winfrey.

L’intervista è avvenuta a New York, nella casa natale di Lady Gaga.

E’ la prima volta che la famiglia Germanotta ospita delle telecamere all’interno della propria casa.

La popstar è comparsa dinnanzi alle telecamere dello show di Oprah Winfrey in compagnia di sua madre.

Durante l’intervista sono stati mostrati dei vecchi video casalinghi della piccola Lady Gaga in compagnia di sua sorella.

Vi è persino un filmato che vede la cantante appare impegnata al pianoforte, pianoforte ricevuto in regalo il giorno del suo tredicesimo compleanno e che i genitori pagarono a rate, con non poche difficoltà.

Una “Germanotta” inedita, che parla della sua infanzia e del suo “lato tenero e poetico”, finendo con lo spiazzare fans e “detrattori” dell’ultima ora.

L’argomento figli è venuto fuori quando la nota conduttrice ha chiesto alla popstar cosa si aspettasse dal futuro.

La cantante per tutta risposta ha detto di immaginarsi nelle vesti di moglie e madre e di desiderare tantissimi figli “una squadra di calcio”.

Voglia di maternità e di un marito per un’icona della trasgressione come Lady Gaga, una dichiarazione che di certo ha disorientato un pò tutto, specialmente i fans della cantante.

Che si tratti di un’abile mossa di marketing o Lady Gaga è ormai stanca di trasgredire e sogna una vita più serena con una famiglia e dei figli?

A volte una vita di “stravizi” può stancare, anche se ti chiami “Lady Gaga”?

Certo è che risulta difficile immaginarsi una popstar bizzarra e trasgressiva come Lady Gaga alle prese con pannolini e “poppate”, ma come si suol dire nella vita “mai dire mai”, in fin dei conti da Miss Germanotta ci si deve aspettare di tutto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lady gaga
Commenti