Lady Gaga sta male: tour sospeso

La cantante Lady Gaga, costretta ad annullare tre date del suo tour a causa di un'infiammazione alle articolazione che le impedisce di camminare.

di Simona Torrettelli 23 febbraio 2013 16:46

Lady Gaga ha fatto sapere ai suoi innumerevoli fan, tramite il social Twitter, di soffrire di alcuni problemi alle articolazioni che l’avrebbero costretta a prendere una decisione molto forte: annullare alcune tappe del suo tour “Born This Way Ball”.

Il suo annuncio ha scatenato la delusione e la preoccupazione di molti suoi followers, ai quali Lady Germanotta ha confessato di aver tenuto nascosto il problema il più possibile, ma che ora l’infiammazione è giunta ad un livello insopportabile da causarle dolore e impedimento nei movimenti.

Lady Gaga si dichiara molto contrariata dall’aver dovuto prendere questa decisione: “Ho nascosto il problema e il dolore cronico per qualche tempo, ma nell’ultimo mese è peggiorato. Ho pregato che guarisse e l’ho nascosta al mio stagg, non volevo deludere i miei incredibili fan. Tuttavia dopo la performance di ieri sera non riuscivo a camminare e ancora non ci riesco”. Queste sono le parole che Lady Gaga ha scritto qualche giorno fa su Twitter.

Sembra che il problema della cantante sia una infiammazione alle articolazioni, che a lungo andare porta a seri irrigidimenti delle articolazioni. Le date cancellate del tout riguardano le città di Hamilton, Chicago e Detroit, ai quali Lady Gaga ha lasciato questo commento: Spero che i fan di Chicago, Detroit e Hamilton possano perdonarmi, in quanto è quasi impossibile per me perdonare me stessa. Sono distrutta e triste”.

Il tour, che dovrebbe terminare il prossimo 20 marzo nella città di Tulsa, in Oklahoma, prevede ancora alcune tappe in altre quattordici città. I fan, intanto, incrociano le dita e sperano che non ci siano altri annullamenti.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti