Lapo Elkann a Cannes con la sua nuova fiamma, foto

Lapo Elkann ha presenziato al Festival del Cinema di Cannes in compagnia della sua nuova fidanzata.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 23 Maggio 2012 17:17

Lapo Elkann ha ritrovato il sorriso e l’energia. L’ultima volta il rampollo di casa Fiat era stato avvistato in compagnia di Isabelle Gmurzynska, ricca proprietarie di prestigiose gallerie d’arte in territorio elvetico. Dopo il fugace flirt con la ricca possidente e la storia con Bianca Brandolini d’Adda, Lapo sembra aver scoperto l’amore grazie alla sua nuova fidanzata cinese, la cantante e attrice Zhu Zhu.

L’attuale fidanzata del rampollo di casa Fiat ha debuttato su Mtv China in una trasmissione educativa, che aveva come obiettivo quello di insegnare l’inglese ai telespettatori.

Successivamente per la ragazza è arrivato l’esordio musicale con la pubblicazione di un album. Senza contare il debutto come attrice nel remake cinese della pellicola di Mel Gibson “What Women Want“.

A scoprir per primo la storia d’amore tra Lapo e Zhu Zhu è stato Alfonso Signorini, direttore di “Chi”, che sulla sua rivista ha pubblicato gli scatti dei primi baci tra Elkann e la cantante – attrice cinese. Successivamente la neo coppia è stata avvistata nel corso dei festeggiamenti per lo scudetto vinto dalla Juventus, i due sono stati poi avvistati in terra milanese.

Non sorpende dunque che un genio del marketing come Lapo abbia deciso di presenziare con Zhu Zhu sul red carpet del Festival di Cannes. I due sembrano essere accomunati dai loro mille interessi e dall’eccentricità. Non per niente egli è stato eletto ben 5 volte come uomo meglio vestito da Vanity Fair, senza contare che Vogue America ha dedicato lui una copertina definendolo l’uomo più elegante al mondo.

Imprenditore, genio del marketing, esteta, playboy incallito, chissà quale sarà la prossima trovata di Lapo. Quanto durerà la storia d’amore con la talentuosa Zhu Zhu?  L’unica cosa certa è che la ragazza ha trovato veramente un buon partito e non sono poche le donne che vorrebbero essere al suo posto.

Commenti