Laura Chiatti confessa a Donna Moderna di fare sesso 10 volte a settimana

Gossip: Laura Chiatti si confessa alle pagine di Donna Moderna, dichiarando di fare sesso in media 2 volte al giorno (10 volte a settimana).

di Francesco Giuseppe Ciniglio 15 marzo 2012 16:10
Laura Chiatti confessa a Donna Moderna di fare sesso 10 volte a settimana

Gossip: dopo Sara Tommasi e Melissa Satta, un’altra “vip” è pronta a scandalizzare e stupire gli italiani parlando della sua vita sessuale. Stiamo parlando di Laura Chiatti, attrice emergente, che alle pagine di Donna Moderna ha dichiarato di fare sesso almeno due volte al giorno. Laura Chiatti dunque non avrebbe nulla da invidiare a Sara Tommasi e Melissa Satta.

Gossip: alla pari di Melissa Satta (fidanzata con il forte centrocampista del Milan “Kevin Prince Boateng”) Laura Chiatti avrebbe una relazione con uno sportivo, Davide Lamma, giocatore di basket.

Gossip: Laura Chiatti, che ben presto vedremo nella nuova fiction di “Mamma Rai” dal titolo “Il sogno del maratoneta”, ha confidato a Donna Moderna di non essere una persona tanto sicura come spesso dà modo di pensare. L’attrice ha infatti rivelato che spesso si ritrova ad avere un impatto difficile con i lavori che le propongono al cinema, facendo fatica ad acquisire la sicurezza necessaria per calarsi nella parte. La Chiatti afferma, inoltre, di aver rifiutato delle proposte lavorative temendo di non essere all’altezza, tra cui anche una relativa alla conduzione del Festival di San Remo in compagnia di Pippo Baudo.

Citando San Remo, Laura Chiatti non perde l’occasione per difendere Belen Rodriguez e la sua “farfallina”, sostenendo che i media dovrebbero occuparsi dei cantanti in gara e non di un tatuaggio. Secondo la Chiatti per le belle donne in Italia, è sempre più difficile vedersi riconosciute le proprie qualità artistiche, visto che la bellezza spesso rappresenta una sorta di fantasma contro il quale combattere.

Gossip: una lunga confessione quella dell’attrice alle pagine di “Donna Moderna”, al contrario di Sara Tommasi e Melissa Satta, infatti, la bella Laura ha svelato anche altri retroscena come l’essere ricorsa alla chirurgia estetica per aumentare una taglia di seno. La decisione sarebbe stata presa a seguito di un dimagrimento improvviso dovuto allo stress. Per fortuna l’attrice sembra essere tornata nuovamente in splendida forma.

4 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti