Celebrità senza trucco: 9 foto da Twitter

Alcune delle star del momento del mondo dello spettacolo immortalate senza un fil di trucco.

di Simona Vitale 25 giugno 2012 15:28

Vi sarete chiesti spesso come possano essere nella vita reale personaggi del mondo dello spettacolo come Lady Gaga, Rhianna, Katy Perry o Jennifer Love Hewitt. Truccatissime, visi perfetti, messa in piega dei capelli esemplare, abiti stravaganti e all’ultimo grido, suscitano l’invidia di milioni di donne in tutto il mondo e l’apprezzamento di tanti maschietti affascinati da cotanta (apparente?) perfezione, eleganza o comunque stile di moda estremamente fashion.

Ma è tutto vero? Forse non dovremmo dimenticare che anche le stelle del cinema e della musica sono persone “reali” che la mattina si risvegliano senza trucco, indossano il pigiama, possono avere i capelli talvolta in disordine e non apparire così belle, quando non sono aiutate dal lavoro svolto da photoshop  o truccate dai migliori make up artist del mondo.

Per fortuna ce lo ricorda Twitter, luogo di ritrovo virtuale del momento di tantissime stelle dello spettacolo che spesso postano delle foto personali, in cui vengono immortalate in maniera decisamente diversa da come siamo soliti vederle noi, sempre al limite della perfezione. Andiamo dunque a spiare qualche foto.

In primis diamo un’occhiata a due giovani stelle della musica internazionale. Parliamo di Lady Gaga e Katy Perry. Abituate a vederle truccatissime, eccentriche e spesso esagerate, non sappiamo in quanti riuscirebbero ad individuare in queste foto le due talentuose cantanti statunitensi.

Diamo ora un’occhiata a 3 splendide donne del mondo della Tv. Parliamo di Jennifer Love Hewitt, splendida brunetta, nota per essere l’attrice protagonista del video della canzone Hero di Enrique Iglesias, con il quale ebbe una storia, nonché per essere la protagonista del telefilm di successo Ghost Whisperer. Poi vediamo, in pigiama, Kelly Osbourne, conosciuta per essere una delle protagoniste della fiction The Osbourne, incentrato sulla vita della sua famiglia ed in particolar modo su quella del padre, il mitico Ozzy Osbourne. Senza un velo di trucco anche AnnaLynne McCord, che ha pubblicato una foto su Twitter con tanto di messaggio alle più giovani, dicendo che nessuno è perfetto. Neppure lei, come si può vedere dalla stessa foto.

Concludiamo la carrellata con altre 3 stelle. Rihanna, splendida cantante barbadiana, che si mostra su Twitter in quattro pose sorridenti, due sorridenti due un po’ meno, anch’ella senza un filo di fondotinta o ombretto. E la differenza, in effetti, si nota. Per non parlare poi della bellissima Nicole Scherzinger, voce principale del gruppo musicale delle Pussycat Dolls, eletta nel 2011 da Rolling Stones come nona migliore cantante-ballerina al mondo. Qui viene mostrata in tutta la sua naturalezza, e non artefatta da ritocchi o dal trucco. Idem per Snooki, una delle protagoniste del reality show The Jersey Shore, prossima al parto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti