Leonardo di Caprio è tornato single

La vita sentimentale del bel Di Caprio è in continua evoluzione. Dopo la fine della sua storia con Erin Heatherton, Leonardo ritorna single.

di Simona Torrettelli 5 novembre 2012 14:26

Leonardo Di Caprio, indimenticabile interprete del colossal “Titanic” è di nuovo single, dopo la fine della sua relazione con la bella modella Erin Heatherton. I due si sono lasciati e Leonardo ha lasciato la casa che i due fidanzati condividevano da circa un anno. In realtà l’abitazione è di proprietà di Di Caprio ma, da gentiluomo, l’attore darà alla ex fidanzata il tempo di trovarsi un’altra sistemazione.

Del resto la rottura sembrava già nell’aria, da tempo si commentavano i loro stili di vita completamente diversi e la loro diversità d’età – lui 37 enne e lei 22enne – di certo non ha contribuito alla buona riuscita della relazione. Se poi ci mettiamo i numerosi impegni lavorativi di entrambi, che li portavano a trascorrere gran parte del loro tempo in giro per il mondo, potremmo dire che la fine era solo una questione di tempo. Una fonte ha recentemente riferito a ‘Us Weekly’ che i due personaggi “sono entrambi molto impegnati e hanno orari folli”.

Nonostante la separazione, sembra però che i due siano rimasti in ottimi rapporti e prova ne è che Leonardo abbia preferito trasferirsi in un’altra dimora e lasciare ad Erin il tempo di trovarsi con calma un’altra casa. Così, a distanza di un anno, Di Caprio ritorna single per la gioia delle numerosissime fans scatenate, che adesso possono ricominciare a sognare il loro principe azzurro. Ma attente perchè il bel Leonardo ha dichiarato: “Odio le donne pretenziose e pure quelle vendicative, come tutte le donne opportuniste”.

Secondo le ultime indiscrezioni sembra che Leonardo Di Caprio non ne voglia sapere di tuffarsi a capofitto in un’altra relazione sentimentale, nonostante l’indossatrice dell’intimo di Victoria’s Secret sia solo una delle donne che hanno fatto parte di quello che sembra diventato l’hobby preferito dal bel Leonardo Di Caprio:

“Quello che mi attrae in una ragazza è quello che attrae la maggior parte degli uomini: che ci sia qualcosa di genuino e autentico”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti