Lindsay Lohan, rivelazioni piccanti sulla sua ex fidanzata

Dopo una travagliata relazione sentimentale, criticata e ostacolata dai perbenisti, Lindisay Lohan e la sua ex Samantha sono tornate amiche.

di Simona Torrettelli 27 novembre 2012 11:05

Non riesce a restare lontana dalle pagine di gossip l’attrice Lindsay Lohan. In questi giorni, oltre ad essere tornata alla ribalta grazie all’uscita della pellicola “Liz&Dick”, dedicata all’indimenticabile Liz Taylor, la Lohan torna a far parlare di sé anche per un altro argomento un pò più malizioso e mai dimenticato completamente. Parliamo della sua relazione con la Dj Samantha Ronson, finita dopo diverse peripezie nel 2009.

E’ la stessa attrice a rilasciare sulle pagine di “Us Weekly” alcune indiscrezioni bollenti su quella che è stata una relazione piuttosto chiacchierata. La Lohan definisce ‘tossico’ l’amore che la univa a Samantha e dichiara che probabilmente non era, all’epoca, abbastanza matura per vivere un rapporto d’amore serio come quello che univa le due donne.

La Lohan aveva così commentato la fine della loro storia d’amore: “Ho bisogno di amare me stessa prima di poter amare chiunque altro. Due persone tossiche non possono stare insieme. Fine della storia. Siamo amiche ora”. E chissà ora cosa ne pensa? Lindsay ha raccontato che il suo innamoramento per Samantha era accaduto dopo molto tempo in cui frequentava solo uomini e che quell’esperienza ha portato molti problemi ad entrambe: “Ho avuto il coraggio di dire: ‘Si, mi piace una ragazza. E allora?’. Questo, però, ha messo Sam in una situazione in cui veniva attaccata ogni giorno. Non è giusto” ha concluso la Lohan.

Ora che le due donne hanno ritrovato la loro amicizia, qualche indiscrezione vocifera che potrebbe esserci un ritorno di fiamma, infatti poco tempo fa erano state paparazzate insieme a New York in atteggiamenti piuttosto intimi. Ma la Lohan lo esclude categoricamente, confermando però che lei e Sam hanno recuperato un rapporto di amicizia: “La fine della storia risale a tre anni fa. E’ stata la mia ultima relazione seria”. Forse nel frattempo Lindsay è maturata e ora desidera solo guardare avanti e voltare pagina.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti