Lindsay Lohan senza soldi, costretta a vendere scarpe e vestiti

Lindsay Lohan costretta a vendere borse, scarpe e vestiti firmati poichè senza soldi. Secondo Now Magazine, la star sarebbe in bancarotta.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 9 aprile 2012 7:07
Lindsay Lohan senza soldi, costretta a vendere scarpe e vestiti

Lindsay Lohan è senza soldi! Stando agli ultimi gossip, infatti, la nota attrice è rimasta senza liquidità e per racimolare un pò di contanti ha deciso di mettere in vendita parte del suo guardaroba.

La crisi finanziaria sembra colpire anche  star di Hollywood del calibro di Lindsay Lohan.

I gossip provenienti da Now Magazine, sostengono che la Lohan abbia venduto un camion pieno zeppo di scarpe e vestiti delle migliori griffe internazionali, pur di guadagnare qualche soldo.

Gossip: la fonte sembra essere più che attendibile, visto che la Lohan, tra spese giudiziarie e legali, multe, bollette e “capricci” da star, si trova spesso in gravi difficoltà economiche.

Sempre secondo le indiscrezioni, il camion contenente vestiti firmati, borse e scarpe sarebbe stato inviato al Crossroad trading company di Los Angeles, e la merce venduta in blocco per una somma vicina ai 14,000 dollari.

Insomma, stando ai gossip, Lindsay Lohan si ritroverebbe senza il becco di un quattrino, tuttavia, per sua fortuna alle porte vi è un film da protagonista nella vesti di Elizabeth Taylor, nel lungometraggio intitolato “Liz e Dick”.

Una parte al cinema che giunge come una manna dal cielo, per l’ormai povera “Lindsay” costretta a dover fare i conti con un portafogli sempre più magro e desiderosa di riscattarsi dopo aver scontato la sua condanna ai servizi sociali.

Riuscirà la star a trovare la giusta concentrazione nel lavoro, lasciandosi alle spalle i problemi del passato e del presente, centrando l’obiettivo di rconquistare la fiducia degli addetti ai lavori e del pubblico?

Quello che appare certo, è che l’industria di Hollywood sembra aver ben più di un timore nei suoi confronti.

Solo il tempo potrà dirci se l’attrice sarà in grado di riscattarsi o meno, di sicuro, un ruolo da protagonista al cinema nelle vesti di Liz Taylor è quanto di meglio si possa desiderare per rilanciare la propria carriera e rinverdire le proprie finanze.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti