Linkin Park, il 26 giugno esce Living Things

La band americana ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale l'uscita del nuovo album Living Things, fissata per il 26 giugno prossimo.

di Mario Parisi 16 aprile 2012 17:21

26 giugno 2012. E’ questa la data di uscita di “Living Things“, il nuovo album dei Linkin Park, a due anni di distanza dall’ultima fatica discografica “A Thousand Suns“. Ad annunciarlo è stata la stessa band metal americana, attraverso il proprio sito ufficiale.

Il primo singolo, “Burn It Down“, è già disponibile su iTunes e sarà in omaggio per i fans che prenoteranno il disco. Intanto sulla versione neo-zelandese di iTunes, come anticipato dal sito italiano dedicato a Chester Bennington & co. (Linkinpark.it), è stata già svelata l’intera tracklist di Living Things, comprendente dodici brani: Lost in the Eco, In my remains, Burn it down, Lies Greed Misery, I’ll be gone, Castle of glass, Victimized, Roads untraveled, Skin to bone, Until it breaks, Tinfoil e Powerless.

Intanto, sempre sul proprio organo ufficiale, i Linkin hanno confermato anche il tour estivo con gli Incubus che toccherà molte città del Nord America per un mese, dall’11 agosto prossimo al 10 settembre.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: musica
Commenti