Lisa Edelstein: nuda e bio, la “Cuddy” di Dr.House si sveste, Video

Lisa Edelstein ha posato nuda tra le verdure per una campagna della Peta. L'attrice, nota per interpretare Lisa Cuddy in Dr.House sembra aver sposato la causa.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 18 aprile 2012 18:16
Lisa Edelstein: nuda e bio, la "Cuddy" di Dr.House si sveste, Video

Lisa Edelstein, conosciuta per il ruolo di Lisa Cuddy, il direttore amministrativo dell’ospedale nella serie tv Dr. House, ha posato nuda per la Peta, People for the Ethical Treatment of Animals, associazione no profit che lotta per i diritti degli animali, fin dal 1980.

Dopo Penelope Cruz, Charlize Theron, Elisabetta Canalis e Dita Von Teese, è ora toccato alla dottoressa Cuddy di Dr.House, nella vita reale Lisa Edelstein,  far da testimonial per questa buona e giusta causa.

La Edelstein, ricordando un terribile incubo della sua adolescenza, ha deciso di posare nuda per la Peta su un tappeto composto da lattuga, spinaci, cavoli, verza, e qualsiasi altra verdura volta ad invitare la gente a mangiare sano e vegetariano per la salvaguardia degli animali.

L’attrice ha poi commentato la sua decisione affermando di non esser mai stata una carnivora convinta e di esser divenuta vegetariana all’età di 15 anni, in seguito al predetto incubo, nel quale  mentre era intenta a mangiare un pollo, quest’ultimo al posto delle ali aveva braccia e gambe umane.

Lisa Edelstein alias Lisa Cuddy, sostiene che una dieta basata su frutta e verdura contribuisce a tenere sano l’organismo, aiutando la natura, mentre la carne debilita il fisico e distrugge l’ecosistema.

Aldilà delle opinioni di vegani, vegetariani e carnivori, quello che appare certo è che la Edestein, nonostante abbia passato i 40 anni, mostra ancora un corpo tonico da ragazza.

Che la dieta vegetariana della dottoressa Lisa Cuddy sia davvero una manna dal cielo per la salute e per il benessere dell’intero ecosistema? Guardando le foto dell’attrice, nella campagna promossa dalla Peta si direbbe che le cose stiano proprio così.

Forse la dottoressa Cuddy non riuscirà a metter freno alle bizzarrie dello strampalato Dr.House, ma almeno, con lei la sorte degli animali e dell’ecosistema è al sicuro. Come si suol dire “guardare per credere”.

Lisa Edelstein: nuda e bio, la “Cuddy” di Dr.House si sveste, Video

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: peta
Commenti