Maddalena Corvaglia, rivelazioni piccanti sul rapporto con Stef Burns

L'ex velina bionda di Striscia, Maddalena Corvaglia, fa rivelazioni piccanti sulle sue abitudini sessuali.

di Simona Torrettelli 8 ottobre 2012 14:23

L’ex velina bionda di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia, fa delle dichiarazioni shock che riguardano la passione che la lega a suo marito Stef. L’intervista, che viene registrata telefonicamente, ha dei particolari piuttosto piccanti e svela dettagli sul suo rapporto d’amore e sulla gravidanza.

Maddalena Corvaglia viene intervistata telefonicamente da Selvaggia Lucarelli, alla quale svela la sua indole sexy e trasgressiva. Maddalena racconta anche del suo matrimonio con il chitarrista Burns, suo marito dal 2011 e della nascita della loro bambina Jamie Carlyn nel settembre del 2011.

La showgirl ha ammesso che l’ingrediente magico che tiene così uniti lei e Stef Burns è il sesso. Nemmeno la gravidanza avrebbe apportato modifiche alle loro abitudini sessuali. Secondo le affermazioni di Maddalena, quando la showgirl era incinta, il sesso era l’unico rimedio valido contro le antipatiche nausee.

La Corvaglia avrebbe ‘digiunato’ dal sesso solo una settimana dopo la nascita della bambina: “Anche durante la gravidanza ero infoiata e dopo il parto non è cambiato nulla sia nella testa che nel fisico, che si è riabituato subito. E infatti dopo che ho partorito, abbiamo aspettato giusto il tempo necessario per rifarlo, il minimo sindacale. Forse una settimana”.

Ma cosa comporta la lontananza alla quale Maddalena e Stef sono costretti per motivi di lavoro? Assolutamente nulla, secondo le parole della Corvaglia: “Mio marito va e torna dall’America per cui viviamo sempre la fase adolescenziale nel sesso. Lo facciamo tutti i giorni più volte al giorno, almeno due. Di solito consecutive o mattina e sera”.

La domanda biricchina riguarda il suo giudizio su un best-seller che ha spopolato quest’anno: ’50 sfumature di grigio’ e Maddalena, nonostante ammetta di non averlo letto, svela di provare un certo piacere per le pratiche sadomaso: “L’atteggiamento forte del sadomaso mi piace. Schiaffi tutta la vita! Mi piace molto quando lui li da a me ma se ci facciamo prendere dalla passione può succedere che io li dia a lui. Consiglio il libro ‘Fallo felice’ a tutte le donne, altro che 50 sfumature!”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti