Madonna infuriata per le foto della figlia che fuma una sigaretta

Madonna infuriata con Maria Lourdes per le foto che la vedono fumare una sigaretta, l'adolscente ha rimediato una ramanzina in tv.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 19 aprile 2012 15:22
Madonna infuriata per le foto della figlia che fuma una sigaretta

Madonna: nel corso di un’intervista televisiva rilasciata qualche giorno fa, ha colto l’occasione per parlare della sua figura di madre. I fans della regina del pop di certo sapranno dello stile di vita igienista praticato dalla diva, e proprio per tale motivo la cantante non ha affatto gradito le foto di sua figlia Maria Lourdes, ormai 15 enne, intenta a fumare una sigaretta.

Eh già, Maria Lourdes, la figlia di Madonna, è stata recentemente immortalata in una foto mentre era impegnata a fumare una sigaretta, la regina del pop ha colto l’occasione per sostenere la sua contrarietà al fumo,  afferamdno, durante la suddetta intervista tv,  di dover essere una madre maggiormente severa, ma che la cosa non sarebbe affatto semplice.

In parole povere, Madonna ha confessato che essere una madre single ha le sue difficoltà, anche se sei una popstar di caratura internazionale. D’altra parte vi è una bella differenza tra la cantante di successo che scala hit parade di mezzo mondo e la madre che deve badare ai suoi figli, offrendo loro i giusti insegnamenti e ammonimenti con l’obiettivo di farli crescere sani. Specialmente quando i figli a cui badare sono ben 4 e il lavoro ti porta ad andare continuamente in tournè.

L’unica cosa certa, è che una popstar affermata come Madonna non può controllare la vita di un’adolescente come sua figlia Maria Lourdes, tuttavia, dopo la pubblica ramanzina in tv, per la ragazza di sicuro la vita si farà più complicata.

Appare singolare vedere la popstar nelle vesti di “moralizzatrice igienista”, se si pensa che molti anni fa Miss Ciccone conduceva uno stile di vita tutt’altro che esemplare dal punto di vista del salutismo, ma molto vicino al concept del “Sex, drug & roll”.

Una svolta radicale quella di Miss Ciccone, che stando ai fatti sembra averle fatto più che bene dal punto di vista fisico, visto che nonostante i 50 anni e passa, tralasciando i vari interventi di chirurgia estetica, sembra essere ancora in splendida forma.

Come finirà la vicenda? Maria Lourdes abbandonerà le sigarette per seguire lo stile di vita salutare della madre o prevarrà il suo spirito di ribellione?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: madonna
Commenti