Madonna prende in giro Lady Gaga

Madonna si fa beffe di Lady Gaga esibendosi in un medley di "Express yourself" e di "Born this way" di Miss Germanotta. Polemiche in arrivo.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 30 Maggio 2012 11:17

Madonna ha preso in giro la sua rivale Lady Gaga, già alle prese con un periodo non propriamente felice per via dell’annullamento del suo concerto a Giacarta.

 Miss Ciccone, impegnata a Tel Aviv per le prove del suo tour, incurante di ciò le fa il verso, mostrando a tutti come la rivale avrebbe copiato una sua famosa hit.

Un periodo veramente cupo per Gaga. Basti pensare che 3 giorni fa la popstar ha dovuto annullare il suo concerto in Indonesia del 3 giugno, per il quale erano stati venduti oltre 50,000 biglietti. Motivo dell’annullamento le continue minacce giunte dai fanatici religiosi.

Un gruppo denominato Islamic Defenders Front ha dichiarato alla stampa che la popstar sarebbe un messaggero del demonio e di aver acquistato una gran quantità di biglietti al fine di osteggiare lo show.

Erano inoltre previsti ulteriori disordini in aeroporto. A Miss Germanotta era stato chiesto di non eseguire le hit più “discusse”, ma la popstar non ha chinato il capo cedendo ricatto, ragione per la quale il concerto è andato in fumo.

Come già preannunciato, a peggiorar la situazione ci si è messa anche Madonna. Miss Ciccone si è esibita in un medley della sua “Express yourself “e della hit di Gaga “Born this way”. Due pezzi che già in passato hanno scatenato una furibonda polemica, visto che Madonna da sempre sostiene che la canzone di Lady Gaga è una copia della sua.

Al momento non è lecito sapere se il medley di brani verrà inserito nella scaletta del concerto. Se ciò accadrà bisognerà aspettarsi una reazione di Miss Germanotta nel corso del suo tour mondiale.

Insomma la contesa tra le due popstar continua senza esclusione di colpi.  Chi avrà la meglio?  Ad oggi il mercato discografico sembra dar ragione a Miss Germanotta, tuttavia è ancor troppo presto per trarre conclusioni, visto che la carriera della cantante di origini italiane sembra esser ancora lunga.

Commenti