Madonna, scivolone sul palco in Texas (VIDEO)

Madonna inciampa e perde l'equilibrio sul palco di Dallas, andando a gambe per aria. Ma la cantante non si ferma 'The Show must go on'.

di Simona Torrettelli 25 ottobre 2012 11:38

Ha fatto proprio un bello scivolone ed è caduta a terra sul palcoscenico del suo concerto Texano. Madonna non si è persa però d’animo e in un attimo era già nuovamente in piedi! Di sicuro non sarà stata molto contenta di aver regalato un momento di ilarità agli spettatori, ma purtroppo sono cose che capitano.

Il ruzzolone di Dallas, tappa texana del MDMA tour di Madonna, è avvenuto mentre la cantante si stava esibendo nella canzone ‘Like a Prayer’. I testimoni più vicini al palco hanno notato una certa stanchezza nella diva, un momento di calo dopo l’intensità che aveva preceduto il resto dell’esibizione.

Dal video, che abilmente ha ripreso la scena, si può vedere Madonna mentre si china sulle ginocchia per stringere la mano di alcuni ammiratori che stanno cantando con lei. Si tratta di un attimo, nel momento in cui la cantante si alza per spostarsi probabilmente inciampa e cade al suolo ritrovandosi a gambe in sù. Si è trattato di un incidente banale visto che staff, visibilmente preoccupato per l’accaduto, non ha nemmeno fatto in tempo a soccorerla.

Madonna, infatti, non si è persa d’animo e in un baleno, dissimulando la caduta con una piroetta coreografica, era di nuovo in piedi, grintosa e pronta a portare a termine lo spettacolo. Nonostante i suoi 54 anni, infatti, il fisico della popstar è sempre al massimo della forma. Al massimo le sarà rimasto qualche livido! Il video della caduta è immediatamente finito su Youtube, dove ha ricevuto un boom di click.

Per una volta a far parlare di lei durante uno spettacolo non è stato la consueta esposizione di parti del suo corpo, come ricorderete recentemente del fondoschiena e del capezzolo. Probabilmente questo piccolo incidente di percorso è il frutto della stanchezza che incomincia a farsi sentire, dopo settimane e settimane di tour, anche per un’incrollabile come Madonna.

Madonna, scivolone sul palco in Texas (VIDEO)

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti