Marcuzzi e Facchinetti: amore finito, conferma su Facebook

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati. Hanno deciso di rimanere in buoni rapporti.

di Giorgia Martino 9 ottobre 2012 11:49

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti da tempo sembravano altalenanti nel loro amore. Spesso li davano per scoppiati o quasi, e puntualmente loro smentivano. Ma sembra davvero che la loro storia sia arrivata al capolinea.

I primi a darne l’annuncio sono stati i giornalisti del settimanale Chi, anche se si specifica che i due hanno deciso di restare in buoni rapporti soprattutto per il bene di Mia, la loro bambina. Solo un anno fa, Francesco Facchinetti in un’intervista per Grazia diceva di volersi prendere tutte le sue responsabilità, e affermava:

Voglio imparare a stabilizzarmi un po’: adesso sono padre, devo fare il padre. Devo garantire una vita serena a mia figlia e a mia moglie (lo so: non è mia moglie, ma mi piace chiamarla così). Devo tornare a casa tranquillo, anche se ho passato la giornata nel marasma lavorativo. Devo tenere per me le ansie. Devo garantire coccole, passione, tenerezza. I pensieri di papà non devono riempire la testa di mia figlia.

Ma i due innamorati, per quanto era forte la loro passione, devono aver trovato delle difficoltà insormontabili per rompere, soprattutto considerando che non sembra ci sia un terzo incomodo ad aver fatto scoppiare la coppia.

Ma il collante tra loro non era solo la piccola Mia, bensì anche Tommaso, il figlio che Alessia Marcuzzi ha avuto da Simone Inzaghi nel 2001. Sembra infatti che Tommaso fosse particolarmente legato a Facchinetti.

Stamane la notizia della rottura è arrivata anche sui profili Facebook dei due ex fidanzati. Alessia Marcuzzi ha infatti postato:

Grazie a tutti per l’affetto che ci state dimostrando. Io e Francesco ci vogliamo bene e faremo di tutto per preservare la nostra famiglia.

La scelta è stata immediatamente ripresa da Francesco Facchinetti, che ha fatto la stessa cosa usando praticamente le stesse parole:

Grazie a tutti per l’affetto chi ci state dimostrando. Io e Alessia ci vogliamo bene e faremo di tutto per preservare la nostra famiglia.

E se in fondo in fondo sperassimo ancora di rivederli insieme?

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti