Maria De Filippi e Costanzo parlano del loro matrimonio

La coppia è una tra le più affiatate nel mondo dello showbiz e sta per festeggiare il 17esimo anniversario di matrimonio.

di Simona Torrettelli 22 agosto 2012 9:57

Maria De Filippi e Costanzo, la famosa coppia televisiva che ha sfidato gli scetticismi e le critiche di molti nel corso degli anni, confidano al magazine Chi qualche particolare del loro matrimonio, che dura dal 28 agosto del 1995.

Maria e Costanzo, che fanno coppia fissa dal lontano 1990, ammettono: “Il 28 agosto festeggiamo l’anniversario di nozze e confesso che saremmo pronti a rifare tutto, a risposarci anche domani“. La coppia confida che la pozione magica per la riuscita del loro matrimonio è completa serenità, molto rispetto e tanta ironia.

E’ Costanzo che descrive alcuni particolari della loro vita e Maria, ridendo, gli dice: “Mi diverto a vedere ogni volta come te la cavi“. Il giornalista racconta le loro ultime vacanze ad Ansedonia: “Maria quest’anno ricomincia l’attività televisiva in anticipo rispetto al consueto e questo la costringerà a rientrare dal mare anzitempo“. Secondo Costanzo: “Lei non è molto contenta della cosa mentre ho il sospetto che a mio figlio Gabriele non dispiaccia tornare a lavorare: ha fatto una vacanza sufficientemente lunga“.

Costanzo racconta qualcosa anche del suo rapporto con il figlio e dice: “Gli dico sempre di stare attento con la macchina e lui replica regolarmente ‘Lo sai che sto attento, abbi fiducia’. Poi mi chiede di raccontargli la storia di Caravaggio, il pittore che morì alla Feniglia. Lo faccio volentieri perchè, in buona sostanza, l’estate agevola chi ha piacere di stare insieme“.

La coppia, come ha raccontato Costanzo, ha trascorso la vacanza nella villa di Ansedonia tra chiacchierate, sci d’acqua e tanta musica. Gabriele, che oggi ha 18 anni, è stato adottato da Maria e Costanzo nel 2004 e attualmente collabora nella redazione dei programmi di Maria De Filippi. La coppia negli ultimi anni, con lo scopo di ritagliarsi qualche momento lontano dai flash dei fotografi, ha preso l’abitudine di affittare uno yacht e gironzolare al largo della costa di Ansedonia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti