Mark Zuckerberg in luna di miele a Roma

Mark Zuckerberg e Priscilla Chen in viaggio di nozze a Roma. I due sono stati immortalati da un turista, durante una visita alla Cappella Sistina.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 28 maggio 2012 10:11

Mark Zuckerberg e la sua sposa Priscilla Chen sono stati avvistati a Roma da alcuni utenti Twitter, che prontamente hanno colto l’occasione per fotografare la coppia di sposini in viaggio di nozze. Un periodo felice per Zuckerberg, nonostante le deludenti performance in borsa del titolo Facebook.

I due sposini, convolati a nozze lo scorsa settimana, sarebbero dunque stati avvistati da alcuni utenti di Twitter, che tramite dei tweet hanno comunicato la presenza di Zuckerberg e consorte nei pressi della Cappella Sistina, il Colosseo, le scalinate di Piazza di Spagna e in un ristorante del centro.

La notizia ha fatto il giro del mondo in men che non si dica, finendo, insieme ad una foto che ritrae il giovane miliardario e consorte nella Cappella Sistina, sul portale americano Buzzfeed.com. La foto è stata scattata da un turista Darek Rusajczyk.

Nella foto, Mark è ripreso di spalle e indossa una maglietta grigia, un paio di jeans e delle scarpe da ginnastica. Priscilla, anch’essa girata di spalle, indossa invece una maglietta grigia con dei pantaloni rossi e ha una borsa a tracolla. Nello scatto i due sembrano star assistendo ad una lezione di storia dell’arte.

Singolare come per una volta a beccare un vip non siano stati i soliti paparazzi accreditati ma dei semplicissimi internauti. D’altra parte il “golden boy” americano è famoso per aver creato Facebook, il social network più popolare al mondo a soli 20 anni.

Un’idea nata quasi per scherzo che ha finito col farlo divenire miliardario e famoso in tutto il mondo. Alla luce di ciò, chi poteva scovarlo nelle strade di Roma se non gli appassionati di internet e dei social network?

Mister Facebook non è riuscito a resistere al fascino della capitale riuscendo persino a sfuggire ai paparazzi a caccia di vip, ma non al popolo della rete, che ha colto l’occasione per immortalare uno dei propri beniamini.

7 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti