Martina Stella, è nata la piccola Ginevra

E' nata la primogenita di Martina Stella. L'attrice e il compagno Gabriele sono al settimo cielo.

di Simona Torrettelli 5 novembre 2012 9:59

Fiocco rosa per la bella e simpatica Martina Stella. L’attrice ha dato alla luce una femminuccia e le ha dato il nome di Ginevra. Da un comunicato stampa è stata diffusa la notizia che sia la mamma che la piccola stanno bene. Il parto è avvenuto nella clinica Mater Dei di Roma, dove Martina Stella è entrata in travaglia con qualche giorno di anticipo rispetto alla scadenza effettiva della gravidanza. L’attrice è stata seguita dal professor Angeli e la bimba, che alla nascita pesava 3 chilogrammi, gode di ottima salute.

L’evento, tanto atteso anche dalla famiglia dell’attrice, ha reso felicissimi tutti, a cominciare da Martina e dal suo compagno, Gabriele Gregorini, di professione hair stylist e conosciuto sul set della fiction “Tutti pazzi per amore 3”. In questi giorni a Roma è presente anche tutta la famiglia della Stella.

Martina ha portato avanti tutta la gravidanza, e ora anche il parte, in tutta riservatezza e con grande energia, facendo lunghe passeggiate nei parchi di Roma. Ora che finalmente è venuta alla luce Ginevra, questo il nome che i genitori hanno scelto per la piccola, Martina non si allontana un attimo dalla figlioletta. La Stella e il compagno sono al settimo cielo ed entusiasti di essere diventati genitori, ora che la loro relazione ha dimostrato di avere tute le carte in regola per funzionare perfettamente. La coppia è insieme da circa un anno e, da subito, ha preferito tenere il loro sentimento lontano dalla luce dei riflettori. Scelta che è risultata vincente.

A poche settimane dal parto, Martina era stata avvistata mentre passeggiava tranquilla in un parco di Roma. Scarpe da tennis, completino comodo e un fisico invidiabile nonostante il pancione. Chissà quale sarà stata la sorpresa di veder nascere una bambina, quando le previsioni dicevano che si sarebbe trattato di un maschietto.

Ora che la sua primogenita è nata, Martina ha avvisato che la vizierà tantissimo. Nel frattempo penserà anche al suo fisico e tornerà tonica e snella in breve tempo, grazie alla sua passione per l’attività fisica e lo sport.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti