Massimiliano Rosolino e Natalia Titova: a gennaio di nuovo genitori

La ballerina Natalia Titova è di nuovo incinta del campione di nuoto Massimiliano Rosolino: la nascita del secondogenito è prevista per gennaio.

di Giorgia Martino 14 Luglio 2012 19:26

E’ passato solo un anno da quando la ballerina Natalia Titova e il campione di nuoto Massimiliano Rosolino hanno avuto la prima figlia, Sofia, che già annunciano di aspettare per gennaio prossimo il secondo bambino. E Massimiliano “fa il tifo” perché sia maschietto stavolta. In un’intervista a Gente, infatti, dice felicissimo:

Maschio! Stavolta me lo sento, preparate il fiocco azzurro. A gennaio diventerò papà per la seconda volta. Sono felicissimo!

In realtà sembra che, nonostante sia passato pochissimo tempo, Rosolino volesse il secondo bambino ancor prima di adesso. Rivela infatti Natalia Titova:

Fosse stato per Massimiliano, avremmo anche anticipato i tempi. Già quest’inverno, prima di iniziare Ballando con le stelle, voleva provare ad allargare la famiglia. Io ho preferito terminare l’impegno in Tv, e appena ci siamo detti che era il momento sono rimasta incinta.

Massimiliano Rosolino, inoltre, parla delle Olimpiadi di quest’anno, a cui parteciperà solo in veste di commentatore e non di atleta:

Se avessi partecipato all’Olimpiade di Londra avrei voluto Sofia con me come portafortuna. Ma invece niente gara. Sarò commentatore per Sky. Sono dispiaciuto, triste, ma non mi fermo, non mi ritiro. Solo il pensiero di dire addio agli allenamenti, alla piscina mi fa stare male.

E da buon commentatore, subito fa delle previsioni: “Dire Federica Pellegrini è un po’ scontato, Filippo Magnini è molto in forma. Ma io punterei anche su Fabio Scozzoli”.

Nonostante la notizia della gravidanza di Natalia sia recente, già da questa primavera i due dicevano al settimanale Nuovo di voler dare un fratellino a Sofia! Affermavano infatti che, nonostante la nascita di un figlio avesse cambiato totalmente le loro vite, erano intenzionati ad allargare la loro famiglia, perché l’idea di crescere insieme dei bambini non li spaventava. E non c’è che dire, la coppia nata danzando è stata perfettamente di parola mantenendo la promessa in men che non si dica!

Commenti