Megan Fox: bebè in arrivo?

Megan Fox sarebbe incinta stando agli ultimi gossip provienenti dagli Stati Uniti. Bebè in arrivo per l'attrice e il marito, Brian Austin Green? Secondo Star Magazine, la notizia sarebbe top secret.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 30 marzo 2012 9:27

Megan Fox è incinta? Gli ultimi gossip provenienti dagli Usa, parlano di un bebè in arrivo per la star. Dubitare sulla gravidanza dell’attrice è d’obbligo, visto che molto spesso in internet circolano gossip sulle gravidanze dei divi di Hollywood, che col tempo finiscono per rivelarsi bufale.

La fonte che vorrebbe Megan Fox incinta d’altro canto non è il massimo dell’attendibilità, visto che il gossip proviene da Star Magazine, rivista che in questi anni ha propinato ai propri lettori ben più di qualche finto scoop.

Aldilà dell’attendibilità di Star Magazine, è ipotizzabile che la Fox e suo marito, Brian Austin Green, desiderino aspettare l’arrivo del terzo mese di gravidanza per ufficializzarla.

Molti si chiedono se la “super rifatta” attrice, ultimamente  poco apprezzata al cinema, poiché reduce da magri incassi al botteghino, ma le cui quotazioni di modella sono sempre più in rapida ascesa, poserà con il pancione, seguendo le orme di  molte delle sue illustri colleghe.

A rendere attendibile la notizia della gravidanza della Fox, ci sarebbero anche le ultime dichiarazioni d’amore che l’attrice ha fatto al marito per mezzo stampa scandalistica.

La diva avrebbe infatti aperto il suo cuore alle riviste patinate, svelando di amare follemente suo marito, e il figlio che quest’ultimo ha avuto dalla sua ex compagna.

E’ lecito dunque pensare, che la Fox, essendosi già cimentata nel ruolo di matrigna con successo, ora voglia una famiglia tutta per sè.

Senza contare che l’attrice e Brian Austin Green si sono sposati nel 2010, e prima di convolare a nozze la Fox ha sempre tenuto a precisare di non aver avuto molti uomini nella sua vita.

Gossip o non gossip, quest’ultime sono sicuramente dichiarazione che fanno pensare ad una donna seria, vogliosa di crearsi una famiglia e di divenire mamma.

Pancione o non pancione? Grazie alla “voracità” dei media americani, ben presto sapremo la verità sulla gravidanza dell’attrice.

Date le premesse, tutti sembrano attendere la dichiarazione ufficiale della star e di suo marito in merito al bebè in arrivo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti