Megan Gale, il ritorno della bomba sexy

Dopo diversi anni di assenza, torna la bella modella australiana. Ora vuole fare l'attrice.

di Simona Torrettelli 14 giugno 2012 14:00

A volte ritornano! Ecco il ritorno di Megan Gale, la bomba sexy che 13 anni fa aveva prestato il viso ad una nota compagnia telefonica italiana e che adesso vorrebbe fare l’attrice. Il fortunato spot pubblicitario la rese famosa e la lanciò in tutto il mondo, poi pian piano si smise di parlare di lei e scomparve letteralmente dalla scena. Sembrano così lontani i tempi in cui si vedeva la sua figura sui cartelloni pubblicitari, sui calendari e sulle riviste. Oggi la bella modella australiana ha 36 anni e vive tra Sidney e Melbourne, dove conduce un programma televisivo, Project Runway Australia, che ha il compito di scovare talenti della moda. Della sua vita privata si sa che ha affrontato il divorzio dal comico attore Andy Lee e che ora è felicemente fidanzata con un bel giocatore di football, Shaun Hampson, di 24 anni.

La sua bellezza sembra rimasta intatta, sempre sensuale. Del suo passato commenta: “In Italia avevo fatto quasi tutto, era venuto il momento di tornare in Australia. Mi mancava la mia famiglia, volevo riprendere la mia vita“. Infatti, dopo Sanremo 2001 con Raffaella Carrà e la comparsa nel film “Vacanze di Natale 2000”, Megan è rientrata in Australia e ha continuato a godersi la fama conquistata nel Bel Paese.

Megan è ritornata e reinterpreterà il ruolo della “gatta” nel film del 1958 “La gatta sul tetto che scotta“, ruolo che era appartenuto all’indimenticabile Liz Taylor. In effetti, vedendo le foto pubblicate per Chi, dove Megan si mette in posa emulando la Taylor, la somiglianza è davvero incredibile.

Fra i suoi ultimi impegni lavorativi, Megan Gale ha partecipato ad una campagna in favore dei diritti delle coppie di fatto, al fianco di grandi nomi come Jennifer Hawkins, Magda Szubanski, Alex Perry, Ruby Rose, Kylie Gilles, Rachel Taylor e Mel B. A testimonianza che il fascino di Megan è rimasto immutato l’abbiamo vista sul red carpet del Festival di Cannes 2012 con un vistoso abito viola.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti