Melissa Satta e Boateng sposi? Forse l’estate prossima

Melissa Satta e Boateng rivelano che il loro è un amore vero e che presto si uniranno in matrimonio.

di Simona Torrettelli 12 Settembre 2012 12:24

La showgirl Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng sarebbero ad un passo dai fiori d’arancio! Sulle pagine di Vanity Fair la coppia ci regala numerose indiscrezioni sul loro amore e sui progetti futuri, tra i quali spunta la parola ‘matrimonio’.

Quello che sembrava un flirt passeggero, tra l’ex velina sarda e il centocampista del Milan, si sta dimostrando un vero amore e i due fidanzati sembrano avere tutte le intenzioni di proseguire verso le nozze:

“Ci siamo conosciuti un anno fa, durante la settimana della moda di Milano. Dopo la separazione da mia moglie, pensavo che avrei avuto un periodo di pausa” racconta Boateng. Quella che era la sua idea, cioè “viaggiare leggero senza impegni” non si è trasformata in realtà. Nel momento in cui ha conosciuto Melissa: “E’ iniziato un lungo e impegnativo corteggiamento. Perchè lei faceva la difficile. La invitavo fuori, rispondeva no grazie”.

Il calciatore non si è però lasciato spaventare dalla ritrosia di Melissa e infatti ammette: “Dopo due settimane ero perso, pensavo solo: questa è la donna giusta per me. Con lei volevo già tutto: fidanzamento, matrimonio e famiglia”.

La Satta, dal canto suo, ammette che dopo la fine della sua lunga relazione con Bobo Vieri era rimasta così scioccata da non volerne più sapere di calciatori: “Ero rimasta scottata. Non avevo voglia di alimentare il gossip. Ero tornata a lavorare, volevo stare tranquilla”.

Con il tempo, però, lui ha avuto la vista lunga, perchè la coppia c’è e sembra destinata a durare nel tempo: “Siamo tutti a caccia di emozioni. Provi a controllarti, a mettere dei paletti, ma quando senti che può accadere qualcosa di bello, ti arrendi” ammette la Satta, che poi prosegue raccontando un episodio successo prima della partenza di Boateng per il ritiro:

“Mi ha detto che dovevamo parlare, perchè non ci saremmo visti per un pò. E invece, per la prima volta mi sono trovata davanti un anello. Accompagnato da intenzioni serie. Non mi aspettavo una cosa così: ho avuto uno scoppio di felicità al rallentatore”.

Sulle sue intenzioni Boateng sembra piuttosto chiaro: “Non voglio perdere tempo, per me la nostra non può essere una relazione leggera. Quindi l’ho messa davanti a una scelta: se vuoi stare con me dobbiamo fare sul serio. E’ un anello che vuol dire famiglia. Non l’ho ancora convinta ad avere presto un figlio, ma troverò gli argomenti giusti”. La domanda fatidica resta sempre per ultima: la data del matrimonio? e Boatend risponde: “Aspettiamo momenti più tranquilli: magari la prossima estate”.

Commenti