Melissa Satta in bikini con sculacciata maliziosa

Mentre il suo fidanzato è impegnato negli allenamenti del pre-campionato, l'ex velina Melissa Satta posta foto maliziose su Twitter.

di Simona Torrettelli 11 Agosto 2012 14:14

C’è molta ironia in questo scatto. L’ex velina Melissa Satta si fa riprendere in bikini mentre viene simpaticamente ‘sculacciata‘ con una pinna da una mano misteriosa. La sensualità corre sul filo del rasoio e si dimostra un’altra occasione ghiotta per la Satta per sfoggiare un fisico perfetto e sensuale.

Nei mesi scorsi l’ex velina era stata oggetto di cattiverie e pettegolezzi, chi la voleva presumibilmente incinta e chi osava di più e l’accusava di essere ingrassata. Tra questi c’era anche chi accusava un ingrassamento insolito che coinvolgeva solo il décolleté e lasciava in sospeso l’insinuazione di qualche ritocchino di chirurgia estetica.

Tutte accuse campate per aria, infatti Melissa Satta non ha fatto una piega e si è limitata a scherzare giocosamente sul fatto di avere preso un paio di chiletti. Al tempo stesso ha smentito categoricamente la possibilità di essere incinta.

In queste ultime settimane, dopo aver trascorso un periodo di vacanza insieme al suo fidanzato, il calciatore Prince Boateng, la showgirl e modella si sta godendo l’ultimo scampolo di vacanza in Sardegna, dove corre appena riesce a ritagliarsi un momento di pausa da passare in compagnia con la sua famiglia e i vecchi amici.

Il suo fidanzato Boateng in questo momento è impegnato con gli allenamenti del pre-campionato e la sta lasciando un pochino sola. Lei, però, non si perde d’animo e simpaticamente manda una “cartolina dalla Sardegna” ai suoi fan. Nello scatto apparso su Twitter, Melissa posa in bikini davanti all’obiettivo mentre un’amica che non si vede fa il gesto di ‘sculacciarla’ con una pinna.

Forse dietro alla scelta di questo scatto ci sarà anche un messaggio criptato per qualcuno, addirittura per il suo affascinante Prince, sta di fatto che alla Satta basta un bikini per trasformare una semplice fotografia in un ricordo simpatico e sexy di sicuro effetto.

Commenti