Melissa Satta senza veli su Playboy… ma non troppo!

Ricevere per regalo di compleanno il nuovo numero di Playboy con la propria ragazza in copertina? È ciò che è accaduto al bomber milanista, Boateng.

di Silvia Massimiani 7 marzo 2012 11:36
The Gold Experience - Red Carpet

Non si può certo dire che sia l’immaginazione ciò che le manca. La showgirl Melissa Satta dimostra tutta la sua originalità e creatività, nel regalo fatto all’amato Boateng. Una cintura nuova? Dei bracciali costosi? Niente affatto. Fargli recapitare a casa il nuovo numero di Playboy con se stessa seminuda in copertina? Ora si che ci siamo.

È questo il gentile dono offerto dall’ex velina al bomber milanese, il quale ha ampiamente apprezzato il gesto ringraziandola su Twitter. E la nota gelosia del calciatore, vi starete chiedendo? Stavolta immotivata pare, almeno in questo servizio realizzato dal fotografo Antonio Guccione, nel quale la Satta punta tutto su un “vedo non vedo” aiutandosi con la location rappresentata da un letto con tanto di lenzuola utili al suo scopo di non mostrare troppo.

Una playmate quindi decisamente più “casta”, rispetto alla linea editoriale intrapresa nei servizi passati dalla nota rivista. Un fidanzato soddisfatto, ma certamente centinaia di lettori non altrettanto compiaciuti.

64 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti