Melita Toniolo presenta il suo bell’Antonio… su Twitter!

Melita Toniolo mostra sul suo profilo Twitter le foto con il suo nuovo fidanzato Antonio. Romanticismo alle stelle per l'ex gieffina e l'imprenditore!

di Giorgia Martino 15 giugno 2012 14:19

Molti uomini non saranno felicissimi di questa notizia, ma Melita Toniolo ha il cuore nelo zucchero. Infatti si è innamorata di Antonio, un imprenditore del settore immobiliare che finalmente la corteggia come Melita vuole, ossia in un modo che la fa sognare e che le regala tanto romanticismo: le fa dediche sullo specchio del bagno:

Amore, è il tuo momento. Prendi tutto ciò che hai sempre meritato. Ti amo Pulce! …Ti amo

… o ancora gliele scrive sotto casa:

Ti amo Pulce, sei la vita!

Insomma, parole da far sciogliere l’animo di qualsiasi donna che vuole sentirsi una regina al centro delle attenzioni del proprio amato. Se non si fosse capito bene, Pulce è il soprannome affettuoso con cui Antonio chiama la ex Diavolita, che per lui assume toni morbidi e teneri.

Le immagini delle frasi d’amore che vedete sono state scattate da Melita e pubblicate sul suo profilo Twitter, fiera com’è dell’amore del suo uomo. I due convivono da pochissimo tempo a Milano e, da quanto si può percepire, il loro amore sembra profondo, sincero e pulito.

In realtà sembra che in questo modo Melita abbia trovato l’uomo dei suoi sogni, che la ricopre di attenzione e di gesti dolci. Non dimentichiamo infatti che con i suoi amori più grandi e famosi, ossia con l’ex gieffino Alessandro Tersigni e con Thomas degli Zeroassoluto, la relazione sembrava non ingranare proprio a causa della mancanza di romanticismo. Soprattutto dopo la fine della storia con il bellissimo pompiere romano Alessandro, sembrava quasi che Melita ed il suo cuore non trovassero pace. Non riusciva infatti a trovare una relazione che la facesse sentire importante come voleva. Ma, a giudicare da queste fotografie, sembra che sia finalmente tornata a sorridere con un uomo che per lei deve essere davvero speciale. In bocca al lupo a Melita e ad Antonio!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti