Micheal Jackson: in vendita la casa dove il Re del pop morì

Los Angeles: in vendita la villa che ha ospitato Micheal Jackson, indiscusso "re del pop". L'abitazone è stata messa in vendita per una somma vicina ai 29 milioni di dollari.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 23 marzo 2012 12:46
Micheal Jackson: in vendita la casa dove il Re del pop morì

Los Angeles: in vendita la villa dove Micheal Jackson morì il 25 Giugno del 2009. La notizia è trapelata per via dell’annuncio sul portale dell’agenzia immobiliare che è stata incaricata per la vendita della “faraonica” abitazine del re del pop.

La villa che ospitò Micheal Jackson viene definita come una sorta di castello francese ed è stata inserita sul portale TMZ.com, da sempre specializzato nella vendita di ville per vip.

L’abitazione che ha ospitato Jacko per tanti anni, è stata messa in vendita per una somma vicina ai 24 milioni di dollari (23.9 milioni di dollari).

Per giustificare l’esorbitante prezzo è sufficiente pensare che l’abitazione di Micheal Jackson dispone di ben 7 camere da letto, 12 camini, 13 bagni, una palestra, un cinema, una dependance extra lusso per gli ospiti, una piscina e 7 garage.

La villa in cui Jackson abitava si estende per circa 1,500 metri quadri, senza contare che la proprietà include anche un parco di mezzo ettaro.

L’annuncio al momento non è passato inosservato, secondo i gossip e le indiscrezioni che circolano on line, la villa sarebbe già nelle mire di molte star di hollywood.

Sui nomi dei vip che sarebbero interessati all’acquisto della villa di Jacko ovviamente vi è il massimo riserbo, ma siamo sicuri che a breve trapelerà qualche indiscrezione.

Di sicuro non sarà facile concludere la vendita, visto che parliamo di oltre 20 milioni di dollari, tuttavia la villa, da come descritta, sembra valere la spesa.

Per capire “l’esclusività” della villa è sufficiente sapere che Micheal pagava circa 100,000 dollari di affitto mensili.

Chi acquisterà la casa del defunto re del pop? L’agenzia che si occupa della vendita, dal canto suo ha tenuto a precisare sul proprio sito web ha invitato i curiosi a desistere, precisando che prenderà in considerazione esclusivamente persone qualificate.

I rumors on line parlano di visitatori attesi nelle prossime ore, chi saranno i fortunati che avranno l’onore di abitare nella casa che ha ospitato il grande Jacko?

26 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti