Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: baci e carezze in pubblico, bebè in arrivo?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi "beccati" a scambiarsi dolci effusioni e abbracci in pubblico. I due piccioncini negli ultimi tempi fanno coppia fissa nella vita e sulle riviste di gossip.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 2 aprile 2012 19:14
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: baci e carezze in pubblico, bebè in arrivo?

Sembra essere sbocciato l’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. In internet, infatti, da qualche tempo impazzano i gossip sulla “dolce vita notturna” dei due piccioncini.

Qualche giorno fa, la Hunziker, è stata vista al Trussardi Cafè, situato in piazza della Scala a Milano, mentre teneva teneramente per la mano Tomaso. Insieme ai due piccioncini, c’erano anche Gaia Trussardi e un uomo non identificato.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, negli ultimi tempi hanno quasi monopolizzato i gossip del belpaese, visto che un giorno si e l’altro no, i due vengono “sbattuti” in prima pagina sulle riviste scandalistiche, e qualcuno è arrivato ad ipotizzare, che vi sia un bebè in arrivo.

D’altra parte, i due non sembrano far nulla per nascondersi dagli obiettivi dei paparazzi, abituati come sono, ad andare in giro a qualunque ora del giorno e della notte, passeggiando teneramente mano nella mano o intenti a baciarsi in locali pubblici.

Nella sua intervista a Vanity Fair, Michelle Hunziker aveva lasciato più che intuire il suo amore per Trussardi, visto che all’epoca dell’intervista rilasciata al famoso quotidiano femminile (circa 1 mese fa) avevo definito il suo fidanzato un uomo affidabile, serio e maturo, con cui pensava di metter al mondo un altro figlio.

Una Michelle che non ha nascosto il suo amore per Tomaso dunque, ma che anzi, ha finito col contribuire a dare nuova linfa vitale ai gossip sulle coppia, tesendo le lodi di Trussardi. Al momento i due sembrano inseparabili, che vi sia sul serio un bebè all’orrizonte?

D’altro canto è stata la stessa Michelle a svelare l’indiscrezione, quindi tutto lascia pensare che i due abbiano in programma un figlio.  Sembrerebbe che la showgirl nata in Svizzera abbia trovato nuovamente l’amore, dopo il doloroso divorzio da Eros Ramazzotti, con cui ha avuto la sua unica figlia, Aurora.

Una storia d’amore che pare destinata a durare ancora a lungo, contrariamente ai tanti flirt passeggeri, a cui il mondo dello show-biz ci ha abituati.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti