Michelle Hunziker: anello di brillanti e nozze con Trussardi

Michelle Hunziker: spunta un anello di brillanti sull'anulare della bionda showgirl. Un regalo di Tomaso Trussardi che sa di promessa di matrimonio.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 19 aprile 2012 21:30
Michelle Hunziker: anello di brillanti e nozze con Trussardi

Michelle Hunziker: l’amore va a gonfie vele per l’ex moglie di Eros Ramazzotti, almeno è ciò che si direbbe guardando il suo nuovo anello, frutto dell’amore con Tomaso Trussardi, che la soubrette sfoglia con orgoglio, quasi a rimarcare il fatto che il gioiello costituisca una promessa d’amore duratura.

D’altro canto, è passato poco più di un mese da quando Michelle Hunziker, intervistata da Vanity Fair, ha dichiarato che ritiene il suo attuale fidanzato, Tomaso Trussardi, l’uomo perfetto per dar alla luce un altro figlio. Confermando tra l’altro di essere innamorata di lui e di star pensando seriamente di dar alla luce un pargolo.

Una storia d’amore coinvolgente e intensa dunque quella tra Trussardi e la Hunziker, nonostante la differenza d’età che intercorre tra i due, visto che l’uomo ha qualche anno in meno.

Proprio a tal proposito, la Hunziker ha ammesso di esser rinsavita dal clichè che la portava a desiderare uomini più grandi di lei, grazie alla maturita di Tomaso, che nonostante non abbia compiuto ancora 30 anni, a dire della showgirl mostra una maturità invidiabile.

L’anello che Tomaso Trussardi ha regalato alla Hunziker di certo è un segno tangibile dell’amore che l’uomo prova per lei. Un fantastico anello di brillanti che Michelle mostra orgogliosa sul suo anulare sinistro.

Il gioiello è stato avvistato la prima volta in occasione della Milano City Marathon, alla quale la soubrette ha preso parte. Di certo Michelle in abiti sportivi per prender parte alla competizione di sicuro non poteva non essere notata con quel fantastico anello sull’anulare.

Giorni dopo, poi, la coppia è stata immortalata dai paparazzi per le strade di Milano, a braccetto, con l’anello ancora lì in bella scena.

Ora che è arrivato l’anello tutto lascia pensare che l’interivista che la soubrette a rilasciato a Vanity Fair sia da ritenersi attendibile, dato che l’amore sembra andar a gonfie vele. Che stia per arrivare la cicogna?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti