Michelle Obama: “A volte sento che Barack non mi ama più”

Michelle Obama si confessa sulle pagine di "Chi", esponendo le sue fragilità e i suoi sogni artistici.

di Giorgia Martino 12 Luglio 2012 16:20

Stavolta su Chi a parlare non è una vip italiana, né una cantante, né un’attrice né una tronista, bensì la first lady americana Michelle Obama, che mette a nudo le proprie insicurezze di donna, le proprie paure e i propri sogni.

Innanzitutto parla a cuore aperto del rapporto con suo marito, il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, e ne vien fuori un quadro dolce e fragile, di una donna che ha accanto un uomo impegnatissimo e con cui sta da moltissimo tempo, e questo la fa sentire un po’ insicura. Afferma la first lady:

Con Barack ci sforziamo di superare certi momenti. A volte ho l’impressione che non mi ami più, ma basta che parliamo per sentirmi subito rassicurata e capisco che, in realtà, mi adora. Abitiamo e lavoriamo alla Casa Bianca. Ceniamo alle 18.30 e per la prima mezz`ora parliamo con le ragazze. Uscite loro, io e mio marito facciamo il punto della situazione. Sono quasi sempre io ad andare a letto per prima, e allora lui viene a rimboccarmi le coperte, poi spegne la luce, mi dà un bacio e continuiamo a chiacchierare.

Tuttavia, nonostante queste paure, il loro rapporto è tenuto saldo da qualcosa di fondamentale: ridere insieme. Dice infatti la signora Obama:

Cerchiamo di non prenderci troppo sul serio. Quando facciamo dello sport insieme, la maggior parte del tempo la passiamo a ridere l’uno dell’altro.

E proprio a tal proposito svela una chicca su suo marito:

Canta girando per tutta la casa e, a volte, non riesco a farlo smettere. Barack poi adora cantare sotto la doccia.

Ora, a parte il domandarsi perché Michelle Obama desideri far smettere di cantare suo marito (la risposta sembra insita nell’affermazione stessa della first lady!), c’è da chiedersi anche quanto canterà questo Presidente se davvero gira per tutta la Casa Bianca cinguettando come un usignolo. E Michelle? Anche lei sogna di diventare “da grande” una cantante:

Se avessi del talento, vorrei essere Beyoncé. Mi piacerebbe davvero essere una grande cantante.

Una coppia che se la canta e se la suona, non c’è dubbio!

Commenti