Mila Kunis, secondo Esquire è lei la donna più sexy del mondo

E' Mila Kunis la donna più sexy del 2012. Ad incoronare la vincitrice è il magazine Esquire.

di Simona Torrettelli 8 ottobre 2012 13:14

Della nuova fidanzata di Ashton Kutcher, Mila Kunis, si è parlato moltissimo in questo ultimo periodo. Così tanto, che anche il magazine ‘Esquire’ ha voluto premiare il suo fascino e la sua bellezza eleggendola a ‘Sexiest woman alive’, ovvero donna più sexy del mondo. Quello che l’anno scorso è stato conquistato dalla cantante Rihanna, è un premio ambito che Esquire attribuisce ogni anno.

La fama di Mila Kunis ha sicuramente beneficiato del suo recente fidanzamento con l’attore Ashton Kutcher, ma il sex appeal che le ha permesso di vincere è tutto suo. Se a livello professionale l’attrice è molto maturata dai tempi del suo debutto con ‘That ’70s Show’, la trasformazione è avvenuta anche sul piano dell’aspetto fisico. Oggi Mila è una donna prorompente con una bellezza moderna che ha colto nel centro. Perlomeno, ha saputo conquistare i vertici del magazine. Del resto, le foto in topless velato realizzato da Cliff Watts parlano da sole.

Mila ha dimostrato di sapere come arrivare al successo, senza mai compiere passi falsi o scivoloni. Anche la sua relazione con l’attore Kutcher è stata gestita con eleganza e riservatezza, senza mai dare scandalo. L’attrice, oggi 29enne, è arrivata negli States dall’Ucrania nel 1991, insieme alla sua famiglia. Oggi può vantare un posto tra le promesse attrici di Hollywood e, da poco, anche un riconoscimento importante per la sua femminilità.

Ora che è la donna più sexy del pianeta, Mila può dimenticare i disagi vissuti durante l’adolescenza: “Quando andavo a scuola non c’era un ragazzo che mi invitasse a ballare. Ora che compaio nelle liste delle donne più sexy, penso che più invecchio più mi sento a mio agio”.

Ma la Kunis non è solo una brava attrice e una donna bellissima. Possiede anche l’ingrediente magico dell’ironia, ciò che rende una donna davvero irresistibile: “Penso che mi sia capitato di fare cose divertenti, ma non sono divertente. So solo come fare uno scherzo. Ci sono persone che trasudano naturalmente umorismo e riescono a dire costantemente cose divertenti, e ci sono le persone, come me, che sanno fare uno scherzo, ma è un’abilità appresa”.

Credito fotografico: Cliff Watts su Esquire.com

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti