Miley Cyrus festeggia i suoi 20 anni e riceve un regalo speciale

La cantante ha festeggiato il suo 20esimo compleanno ricevendo in dono un simpatico suino salvato dalla Peta.

di Simona Torrettelli 27 novembre 2012 10:42

La cantante Miley Cyrus compie 20 anni e in questa occasione riceve un regalo davvero fuori dall’ordinario. La Peta gli regala un simpatico suino. L’associazione animalista americana ha deciso di sponsorizzare il simpatico animale in suo onore. Nora è il nome del maialino che la Peta ha contribuito a salvare e che ora vive alla Kindred Spirits Sanctuary, pittoresca fattoria nel paesino di Ocala, in Florida.

La Cyrus, che in questi giorni ha festeggiato il suo 2oesimo compleanno, ha dimostrato da tempo di essere cresciuta e non solo fisicamente, chiedendo ai suoi fan di donare del denaro in beneficenza a qualche associazione al posto di farle un regalo di compleanno. La cantante ha spesso dichiarato di essere molto attenta alla salvaguardia degli animali e in una sua recente partecipazione al programma di Ellen DeGeneres Miley ha ammesso di amare molto i maiali in particolare.

Deve essere stato questa sua affermazione a spingere la celebre associazione animalista americana Peta a donarle il simpatico suino. Nora, infatti, grazie a questo gesto è stata salvata dagli abusi e maltrattamenti che ogni anno coinvolgono migliaia di animali.

Un regalo così particolare non poteva avere anche un biglietto d’auguri degno della situazione, mostrato dalla Peta sul sito ufficiale come ringraziamento nei confronti della cantante per aver sensibilizzato i suoi fan alle iniziative animaliste dell’associazione: “La compassione della cantante per gli animali non si ferma qui” commenta un rappresentante dell’organizzazione “Si prodiga donando tanto amore ai suoi cani salvati e incoraggia costantemente le persone ad adottare cani e gatti anzichè comprarli e ultimamente sta sperimentando anche una dieta vegana”.

Non è mancato il ringraziamento finale da parte della cantante a tutti coloro che sono intervenuti alla sua festa di compleanno prodigandosi in donazioni verso le altre due associazione che la Cyrus sostiene, una aiuta le persone audiolese e l’altra cerca di trovare una casa ai cani randagi.

4 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti