Miley Cyrus, 25mila dollari al mese per essere così bella

La diva, attrice e cantante americana, è disposta a spendere una cifra esorbitante per mantenere un fisico perfetto.

di Simona Torrettelli 11 giugno 2012 12:47

La bellezza per Miley Cyrus è così importante da essere disposta a spendere una cifra esorbitante ogni mese. Già, proprio così. Sembra che l’attrice statunitense, da quando frequenta il suo attuale fidanzato Liam Hemsworth, tenga particolarmente al suo aspetto fisico e per mantenerlo non baderebbe a spese. In particolare l’attrice conosciuta grazie alla parte in Hannah Montana, cura la sensualità e la tonicità del suo corpo. Tutta questa attenzione rivolta al proprio fisico sembra che sia una reazione alle critiche che l’avevano raggiunta qualche mese fa di essere ingrassata parecchio.

La Cyrus, abituata ad essere sempre sexy e perfetta, non ci sta e sembra, secondo voci dal “National Enquirer” che sia disposta a sborsare circa 25mila dollari al mese per essere seguita da un personal trainer. Il professionista in questione godrebbe di viaggi pagati in prima classe e hotel di lusso. L’importante è che sia sempre a sua disposizione per un esercizio fisico, non appena la diva riesca a ritagliarsi un pò di tempo libero.

A tal riguardo, la stessa Cyrus ha commentato: “Vale ogni centesimo di ciò che guadagna. Non avrei mai pensato che avrei potuto essere come sono ora“. E sembrerebbe che stia già lavorando duramente con il suo personal trainer, visti i risultati sorprendenti mostrati dal suo fisico. A garantire il risultato di tutti gli sforzi c’è sicuramente anche la giovane età della diva, che di certo aiuta e non poco.

I due giovani avevano annunciato il fidanzamento ufficiale solo poco tempo fa, il tutto suggellato da un fantastico anello. Sembra che i due piccioncini facciano sul serio, nonostante abbiano 19 e 22 anni. Che stiano già preparandosi al matrimonio? La madre di Miley, Tish Cyrus ha avuto modo di commentare: “Sono così felice per la mia bambina preziosa e per l’amore della sua vita. L’affetto che provano reciprocamente Miley e Liam è incredibile“.  Della coppia parla anche il regista Adam Shankman, complice del loro incontro: “Dovrei pretendere una sorta di premio. Ricordo quel primo giorno di riprese quando per la prima volta si sono baciati per una scena“.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti