Miley Cyrus è sempre più audace

Hannah Montana è cresciuta, daccordo. Ma il look della Cyrus si fa sempre più audace e provocante: non sarà troppo?

di Simona Torrettelli 16 ottobre 2012 10:54

Un abbigliamento sempre più provocante quello di Miley Cyrus, che si è presentata al programma di Jay Leno con una mise forse troppo esagerata: Passino le scarpette rosso fiammante con tanto di plateau, passi pure la gonna con il disegno di un grattacielo di New York, ma il top è decisamente troppo! Non solo scollato, ma minuscolo tanto da ricoprirle a stento le grazie.

Miley sembrava perfettamente a suo agio con le spalle completamente scoperte e il seno coperto a malapena. Nel suo caso non si tratta di certo di esporre un costosissimo ritocco del chirurgo estetico, ma se il top fosse stato solo qualche centimentro più ‘coprente’, il pubblico avrebbe potuto concentrarsi anche sulle sue parole.

E’ già stato detto centinaia di volte che è giusto che la protagonista di Hannah Montana non resti vincolata al suo personaggio e abbia la possibilità di dimostrare di non essere più una bambina timida e di essere cresciuta e diventata una donna, ma ultimamente la Cyrus forse sta un pò esagerando. Solo qualche tempo fa era stata paparazzata in un giorno in cui aveva scordato di indossare la biancheria intima e comunque non perde mai l’occasione di mostrarsi con abiti sempre più sexy e audaci.

Forse il suo atteggiamento rispecchia il suo personaggio rock e un pò ribelle e di sicuro Miley adora il pettegolezzo. Sta di fatto, però, che in tanti si chiedono se la bionda Cyrus non abbia esagerato nel mostrarsi da Jay Leno. La critica non ha risparmiato i commenti sulle scelte del vestiario, che giudica sbagliate e troppo sexy per una ragazza della sua età.

Ma di cosa avrà parlato Miley Cyrus durante il suo intervento televisivo? Ha parlato delle sensazioni provate quando ha baciato Angus T. Jones nella serie ‘Two and a Half Man’ e il suo commento è stato: “E’ stato strano, è stato raccapricciante quando ho dovuto togliermi l’anello e baciare Angus. Voglio dire, lui non è raccapricciante, ma la situazione lo era!”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti