Miley Cyrus hot, gli shorts lasciano intravedere il sedere (FOTO)

Miley Cyrus esce per fare shopping con un micro-short che lascia intravedere il lato B.

di Simona Torrettelli 24 giugno 2012 7:31

E’ un’estate davvero calda e il caldo soffocante si fa sentire anche negli Stati Uniti, tanto che mercoledì scorso, a Los Angeles, abbiamo avuto modo di conoscere un aspetto di Miley Cyrus decisamente Hot. La cantante e attrice ha indossato un paio di pantaloncini talmente corti e piccoli che lasciavano intravedere il bel sederino.

Miley si è concessa una giornata di shopping pre-matrimoniale. Indossava un top bianco stile anni ’80 e shorts sfrangiati bianchi denim, bikers ai piedi e una camicia a quadrotti rossa e nera.

Questa sua uscita pubblica ha causato numerose polemiche, infatti i fans la accuserebbero di non aver imparato nulla dalla sua precedente gaffe, quando cioè uscì fuori con un pantaloncino altrettanto corto ed eloquace, indossato per ben due giorni.

La diciannovenne si trovava all’interno di un negozio in West Hollywood, intenta ad ispezionare alcuni capi. Quando si è abbassata, il suo short in denim  decisamente corto, ha mostrato parte delle sue grazie. Sembra che la Cyrus si sia accorta subito dell’inconveniente e si sia prontamente legata in vita un foulard.

Per Miley Cyrus non è una novità mostrarsi piuttosto provocante e svestita, lei stessa ha postato alcune sue foto molto sexy sui social network, così hot da infrangere il codice.

Qualche giorno fa la Cyrus era stata avvistata in piscina con un amico e subito erano partiti i gossip più scatenati che la volevano in crisi con il fidanzato Liam Hemsworth. A queste congetture, però, Miley ha subito controbattuto: “Io amo il mio fidanzato e lui ama me, tutto il resto sono stronzate!”.

78 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti