Miley Cyrus mostra il suo nuovo look su Twitter (FOTO)

E' sorprendente la trasformazione a cui si è sottoposta la cantante e attrice statunitense, che con il nuovo look appare più aggressiva.

di Simona Torrettelli 14 agosto 2012 6:26

L’attrice e cantante statunitense Miley Cyrus ci ha ormai abituati ai suoi cambi di stile, dalla pettinatura con la frangetta bionda ai tempi in cui interpretava Hanna Montana nella famosa sitcom prodotta dalla Walt Disney, fino ai più recenti capelli castani.

Ora Miley decide di stupire nuovamente e lo fa postando su Twitter la sua immagine dopo la trasformazione: un look decisamente diverso, come se avesse dato un ‘taglio’ al passato. La Miley Cyrus che ci troviamo di fronte è decisamente diversa: capelli corti e biondo platino che le incorniciano un visetto malizioso.

Secondo i primi commenti seguiti alla pubblicazione della foto, sembra che qualcuno riesca a ‘leggere’ nella decisione di tagliare i capelli anche un ripensamento sul fronte sentimentale. Sicuramente il cambiamento farà discutere i suoi centinaia di fans per diverso tempo e, nel frattempo, il nuovo look della cantante rischia di diventare tendenza per la prossima stagione autunnale.

Il tocco magico della pettinatura di Miley è del parrucchiere delle dive, Chris McMillan. Sembra che la cantante sia così entusiasta del lavoro di McMillan e del suo nuovo look che avrebbe continuato a postare sue nuove immagini sul famose social network.

4 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti