Minacce alla Sciarelli in diretta a Chi l’ha visto: il video

L'interlocutore ha minacciato la conduttrice di entrare in casa sua con un carro armato.

di Simona Torrettelli 17 Maggio 2012 13:16

Momenti di vera e propria tensione si sono vissuti ieri sera durante la diretta del programma televisivo Chi l’ha Visto, condotto dalla giornalista Federica Sciarelli. Nella puntata di ieri si trattava un caso del 1983, tornato alla ribalta in questi giorni, ovvero la scomparsa di Emanuela Orlandi, figlia di un funzionario del Vaticano. Durante una puntata di Chi l’ha visto arrivò una telefonata in diretta a Federica Sciarelli, già allora conduttrice della trasmissione, nella quale una voce misteriosa affermava che per avere informazioni sul caso bisognava ricercarle nella tomba del boss della Magliana, Enrico De Pedis, sepolto nella basilica di Sant’Apollinare a Roma.

Durante la puntata di ieri sera, la conduttrice Sciarelli stava commentato le ultime novità del caso e riferiva della misteriosa telefonata ricevuta dalla famiglia Orlandi subito dopo la scomparsa della figlia da parte di un certo Mario, in seguito riconosciuto dalla procura come Giuseppe De Tommasi. Federica Sciarelli fa passare una telefonata in diretta ed è lo stesso Giuseppe De Tommasi che accusa la Sciarelli di raccontare il falso e di non centrare nulla con il caso Orlandi.

Sembra che De Tommasi abbia pronunciato parole clamorose già al centralino “Vengo a casa vostra con i carri armati“, per poi proseguire con la diretta televisiva accusando la Sciarelli e tutto il programma e gli organizzatori di speculare su questo caso. Dopo la sorpresa iniziale, la giornalista ha saputo abilmente prendere in mano la situazione e tenere testa al suo interlocutore telefonico:”Voglio sapere se ha detto che spara” sono le parole ripetute dalla Sciarelli “Mi dica si o no” incalza.

Come si può ascoltare dal video, la Sciarelli non si è certo fatta intimorire “La pianti con le minacce!” ha gridato “non mette paura a nessuno” e poi ancora “lo dica ai telespettatori che lei ci minaccia“. Alla fine, esasperata, ha concluso dicendo “tanto andiamo avanti finchè non sarà trovato il corpo, sperando sempre che sia viva, come pensa la mamma e il fratello Piero“.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=hILBRfdOgyo[/flv]

Commenti