Miriam Leone, felice ma non serena

La giovane conduttrice si racconta in un'intervista a "Vera Style", svelando le sue paure, i suoi desideri e la sua felicità a fianco di Boosta dei Subsonica.

di Giorgia Martino 10 giugno 2012 23:27

Bella, semplice e brava. Miriam Leone è una delle pochissime Miss Italia ad essere entrata nel mondo dello spettacolo senza passare attraverso ruoli che potessero mettere in risalto solo la sua bellezza. E’ una delle conduttrici televisive più giovani della tv italiana, e il suo posto è alla Rai, cosa di cui non si può certo lamentare considerando che è stata al timone di trasmissioni come Uno Mattina Estate, Aspettando Miss Italia, Mattina in Famiglia, Mare Latino, l’edizione 2011 de I nastri d’argento (premio cinematografico), Drugstore. Ha lavorato inoltre a fianco di nomi come Arnaldo Colasanti, Tiberio Timperi, Massimo Giletti, Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, Gianni Ippoliti.

A soli 27 anni può dirsi pienamente soddisfatta, ma si rivela anche una persona desiderosa di imparare sempre nuove cose dalla vita, per comprendere meglio se stessa e ciò che accade intorno a lei. In un’intervista a Vera Style la rossa siciliana afferma infatti di essere sempre aperta a crescere e a maturare:

Spero di avere sempre dei sogni da realizzare e di non sentirmi mai arrivata. Non voglio dimenticare l’importanza della ricerca e del cambiamento. Più cresci e più capisci quante cose ti mancano e quanto ancora ti rimane da imparare…

Dal punto di vista sentimentale, Miriam è legata Davide Dileo, tastierista dei Subsonica anche noto come Boosta, e si dice felicissima in amore:

Per scaramanzia queste cose non si dovrebbero dire, ma siccome non sono una che si preoccupa di certe cose posso affermare senza problemi che sono felice in amore!

Nonostante in amore sia tutto ok per lei, Miriam afferma di sentirsi felice ma non serena:

Ho tante cose che mi rendono felice. Quello che mi manca è l’equilibrio totale della serenità. La felicità ce l’ho, ma è una questione di attimi, invece la serenità fa la differenza nella vita…

Un discorso che non fa una piega, degno di una giovane donna la cui carriera non fa una piega!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti