Morgan conferma: “Si, aspetto un figlio da Jessica”

Il compositore Morgan e la compagna Jessica aspettano un bambino. Lo annunciano con emozione su "Visto".

di Simona Torrettelli 29 giugno 2012 16:13

I rumors circa una presunta gravidanza della compagna di Morgan, al secolo Marco Castoldi, giravano già da un pò di tempo. Adesso finalmente è arrivata la conferma ufficiale sulle pagine della rivista “Visto”. E’ lo stesso showman a precisare: “Si, aspetto un figlio da Jessica e siamo molto felici di quesa notizia”.

Sembra che le intenzioni della compagna Jessica fossero quelle di preservare la privacy e il silenzio ancora per qualche tempo, ma si appresta ad entrare nel quarto mese di gravidanza e i primi segni della pancia cominciano a farsi notare.

Marco è molto felice e confessa: “Sono molto tranquillo ora: sto molto bene e sono molto innamorato di Jessica”. Diventa incontenibile all’idea di avere un altro bambino e non sembra per nulla spaventato. Morgan è al settimo cielo: “Basta guardarmi. Jessica è super, una ragazza speciale”.

Dal canto suo Jessica è un pochino più cauta, avrebbe desiderato attendere ancora un pochino e dare la conferma della gravidanza più avanti. Dopo si sfiora la pancia e non resiste: “Ormai si vede, la forma è andata”.

Sono una bella coppia e sembrano molto felici e innamorati. Non si perdono mai un attimo con lo sguardo. C’è da sospettare che sia una coppia destinata a durare nel tempo, nonostante si conoscano da meno di un anno. Probabilmente l’attrazione è scattata subito, quando ancora partecipavano allo stesso programma, lui in veste di giudice e lei come concorrente. Hanno aspettato la fine del programma per frequentarsi alla luce del sole.

La coppia attualmente convive nell’abitazione di Morgan a Monza. Gli chiedono se hanno già iniziato ad organizzare gli spazi per il nascituro, ma Morgan sembra molto tranquillo e dice: “Ci penseremo…non mi stresso più di tanto. La casa è sufficientemente grande”.

Nonostante ultimamente Morgan abbia avuto qualche problemino con la patente, che gli è stata ritirata per essere risultato positivo al narcotest, le nubi sopra di lui sembrano diradarsi e comparire un pò di sereno.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti