Nicole Kidman fa delle rivelazioni sul suo matrimonio con Tom Cruise

Inaspettatamente Nicole Kidman ritorna sul suo matrimonio con Tom Cruise, che definisce un "periodo fantastico".

di Simona Torrettelli 5 ottobre 2012 7:47

L’attrice Nicole Kidman è recentemente intervenuta insieme al marito Keith Urban alla premiere del suo ultimo film ‘Paperboy’. Sempre splendida ed elegantissima in un abito rosso, la star australiana ha commentato il recente divorzio di Tom Cruise da Katie Holmes. Nel descrivere il suo matrimonio con il divo di ‘Top Gun’ durato fino al 2001, Nicole ha utilizzato la parola ‘fantastico’:

Ho sposato Tom in tutta fretta e quando ero ancora molto giovane. Ma non mi rincresce assolutamente perchè ho avuto Bella e Connor, e il nostro matrimonio per un lungo periodo è stato fantastico. Poi, quando non ha più funzionato, ho dovuto ritrovare me stessa lottando contro la depressione, ma non ho alcun rammarico. Dopo il divorzio a volte ho pensato d’essere terribilmente sola, ma quello con Tom è stato un decennio fantastico. Inoltre a tutte le persone che conosco non posso augurare che il meglio, perchè per me è molto importante vivere in amore e nel perdono“.

Il matrimonio di Nicole con Cruise durò ben 11 anni, dal 1990 al 2001. Dopo anni di indiscrezioni circa la fine del suo matrimonio da Cruise, Nicole riaffronta l’argomento con parole di serenità e gioia. Oggi, l’attrice 45enne, si è risposata e si gode le adorate figlie. Oltre a Bella e Connor, adottati al tempo del matrimonio con Tom, Nicole ha avuto Faith grazie ad una madre surrogata e poi è arrivata miracolosamente Sunday:

Ho provato, e fallito e fallito. Ogni donna che ha toccato con mano tutti questi alti e bassi conosce la depressione che ne scaturisce. Quindi quando ho saputo di Sunday è stato come ‘cosa’? Le percentuali di riuscita erano così basse. Tutti i miei figli sono punti salienti della mia vita. Sono le mie gioie più grandi“.

La Kidman approfitta dell’occasione anche per smentire le voci dei tabloid, che sostenevano che avesse dato consigli a Kate Holmes su come gestire il divorzio da Cruise: “Non ho parlato con lei. Auguro a entrambi tutto il bene possibile, ma non sono mai stata coinvolta nella faccenda, in nessun modo“.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti