Nicole Minetti dice che per fare politica non conta la preparazione

Nicole Minetti è stata intervistata da Vinci a "Domenica Live". Gli ha dato del 'bacchettone' e gli ha detto quanto guadagna, tutto senza preparazione!

di Giorgia Martino 8 ottobre 2012 16:59

Nicole Minetti è ultimamente uno dei personaggi più chiacchierati del momento, e a quanto pare anche quando non sfila! Durante la trasmissione di Canale 5 Domenica live, la Minetti è stata intervistata da Alessandro Vinci, e ha dato vita a risposte che hanno lasciato il pubblico particolarmente perplesso. Prima fra tutte quella in cui afferma che ‘per fare politica non conta la preparazione’. Afferma infatti la bella Nicole:

Non è vero che bisogna essere particolarmente preparati per fare politica. Faccio politica perché sono una giovane, vado avanti con umiltà e porterò avanti tematiche sociali che interessano i cittadini come il latte materno e il volontariato.

Io nasco come una giovane che si è sempre interessata di politica fin da ragazza, ero una militante nella mia città, Rimini.

Inoltre, considerando che sempre più spesso le viene chiesto di dimettersi, la consigliera dice:

Se Alfano mi chiedesse personalmente di dimettermi se ne potrebbe parlare però fino ad adesso le argomentazioni non sono state sufficienti. E poi perché dovrei dimettermi? Per delle critiche? Per delle bugie? Certo se l’accanimento mediatico mettesse in difficoltà il mio partito, allora sì, mi dimetterei.

Non ha nemmeno nascosto quanto guadagna, e così quando Vinci le ha chiesto quanto costa la sua politica, Nicole ha affermato:

Io guadagno intorno agli 8.500 euro al mese. Ma posso vivere anche con la metà: in passato l’ho fatto lo rifarei ancora.

Bhé, sfidiamo noi: la maggior parte degli Italiani vive con un ottavo!

Il momento più simpatico, invece, è stato uno ‘scontro di vedute’ tra Vinci e la Minetti: lui le ha mostrato la sua foto che ha fatto il giro del web e delle riviste, ossia quella in cui Nicole indossava una maglietta con su scritto ‘Senza t-shirt sono ancora meglio’. E la Minetti ha così reagito: Ma allora Vinci lei è un bacchettone!“. Bhé, sotto questo punto di vista la splendida Nicole non ha poi tutti i torti!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti