Nicole Minetti inciampa per un tacco nel pavé milanese

di Simona Torrettelli 14 giugno 2012 16:25

La consigliera Nicole Minetti rischia un bel ruzzolone quando uno dei suoi tacchi si incastra in un lastrone del pavé di una strada milanese. Stava camminando tranquillamente per le vie della moda, ma prima di raggiungere il suo portone in via della Spiga, un tacco resta bloccato nella fessura tra un sampietrino e l’altro del pavé e Nicole ha un attimo di sbandamento rischiando il capitombolo.

Nicole Minetti era vestita con una canotta nera che metteva in risalto il suo abbondante décolleté e pantaloni chiari ultrastrench che le fasciavano il fisico ben fatto. Il tutto completato da scarpe aperte sul davanti e dai tacchetti biricchini.

Ad un certo punto inizia a cadere qualche goccia d’acqua e il suo passo si fa più frettoloso, mentre piuttosto infastidita guadagna la strada di casa. E’ proprio la fretta, probabilmente, a farle commettere il “passo falso“. E’ questione di pochi attimi, ma velocemente riesce a reggersi in piedi, liberare il tacco e riprendere la sua corsa.

E’ proprio mentre la Minetti si abbassa per cercare di liberare la scarpetta dal sanpietrino che i flash non si lasciano scappare il panorama del suo davanzale in bella mostra. Nicole, capelli raccolti in una bella treccia e sacchetti della spesa in mano, tornava a casa dopo aver fatto la spesa, come una qualunque casalinga. E sembra che presto la vedremo anche nei panni di attrice. L’indiscrezione arriva da Diva e Donna, Nicole Minetti sarebbe pronta per affrontare la carriera cinematografica. Non sarebbe certamente la prima donna che lascia la politica per entrare nel mondo dello spettacolo.

Le indiscrezioni sono di quelle esplosive. La Minetti avrebbe addirittura confidato a qualche amico di aver ricevuto la proposta di partecipare ad un film porno e, vista l’offerta economica così ghiotta, ci starebbe pensando molto seriamente. Le sue parole sarebbero state queste: “Nel Pdl nessuno mi difende, basta sono stanca, credo che accetterò di fare il film“.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti