Nicole Minetti: shopping in abiti sexy per le vie di Milano

Nicole Minetti in abiti sexy intenta a far shopping per le vie milanesi. L'ex consigliera ha trovato il modo di distrarsi dai guai giudiziari.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 27 maggio 2012 17:06

Nicole Minetti si dà allo shopping sfrenato a Milano, in via della Spiga. Canottiera, sexy short, cappellino e camicia legata in vita. Per la favolosa consigliera, il caldo ha portato la voglia di fare acquisti, dunque via i leggins e vai con le gambe in vista per le vie della città.

Una Minetti in splendida forma, incurante dei guai giudiziari o forse con la speranza di pensar ad altro, ha immerso la testa negli acquisti. Un look casual e sportivo dunque per la bella Nicole, che nonostante ciò non smette di apparire in splendida forma, sempre pronta a far sfoggio della sua sensualità.

Lunghe e belle gambe in vista e stivali con frangie. Stavolta il reggiseno sotto la canotta c’è, anche se lascia trasparire ugualmente le prorompenti forme dell’ex igienista dentale di Berlusconi.

Una volta uscita dalla famosa boutique di Gio Moretti, dove la Minetti ha colto l’occasione per acquistare dei vestiti color pastello, Nicole si è imbattuta in un signor anziano (particolarmente noto nel centro di Milano) con al collo un cartello che riportava la scritta “Non sono comunista”.

Una frase che ha regalato un sorriso all’ex consigliera del Pdl. In un modo o nell’altro la consigliera più discussa d’Italia trova sempre il modo di far parlar di sè. In settimana si era parlato di un suo flirt con Fabrizio Corona e al momento non sono arrivate smentite.

Mera speculazione “gossippara” con la regia dello stesso Fabrizio Corona oppure c’è sul serio del tenero tra il Re dei Paparazzi e l’ex igienista dentale di Berlusconi?

Al momento è difficile sbilanciarsi, così come appare difficile la sua situazione giudiziaria. Qualunque piega prenda l’inchiesta, le feste di Arcore al momento sembrano veramente lontane, così come un ruolo di prestigioso all’interno di una coalizione politica, anche se in Italia “mai dire mai”, soprattutto perchè la crisi sembra farsi sentire anche tra i vip.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti