Nina Moric cerca un uomo capace di domarla

Dopo il matrimonio con Corona e i flirt, Nina Moric è pronta per ritrovare l'amore. Ma il suo uomo dovrà essere in grado di 'domarla'.

di Simona Torrettelli 11 ottobre 2012 14:56

Nina Moric fa delle rivelazioni piccanti sulla sua vita privata, affermando di essere in attesa di trovare l’uomo che sappia domarla. La Moric racconta di aver avuto soltanto sette uomini nella sua vita, ma che sta ancora aspettando quello capace di tenere a bada il suo temperamento. E’ lei stessa a definirsi: “Sono una cavalla difficile da domare”.

Nel tempo la Moric è cambiata. E’ passato tanto tempo da quando scoprì la tresca tra il suo fidanzato Fabrizio Corona e la ballerina argentina Belen Rodriguez. Nel frattempo ci sono stati i reality, i ritocchini dal chirurgo estetico, qualche problemino con il sue ex agente e, per ultimo, le numerose paparazzate al fianco di nuovi amori. Oggi, Nina è più matura e sembra decisa a dare una svolta alla sua vita. Per prima cosa, trovare un uomo in grado di tenerle testa.

Durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ Nina Moric si racconta. Oggi è pronta per archiviare definitivamente alcuni capitoli del suo passato e a guardare avanti, serena e felice nonostante la fine della sua storia con Pasquale Granata.

“Ho avuto solo 7 uomini nella mia vita. Sfido chiunque a dimostrare il contrario. Aspetto l’ottavo, sperando che sia quello definitivo. Non lo rinnegherò mai – riferendosi a Corona n.d.r. – perchè mi ha dato questo dono divino che è mio figlio e lo risposerei per questo. Ma abbiamo finalmente fissato la data per la separazione definitiva, il 14 febbraio del 2012, il giorno di San Valentino”.

Dunque Nina Moric ha chiuso un capitolo importante della sua vita ed è pronta ad aprirne un’altro ancora più importante, forse quello definitivo ovvero l’uomo della sua vita. La Moric è pronta per cercare il suo ottavo fidanzato, ma forse il suo appello ne farà scappare parecchi tra i meno temerari: “Sono bella, sana, forte e pulita. Una cavalla selvaggia difficile da domare”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti